La quota vincente
Calcio

Cagliari-Napoli: attacco azzurro e gioco di Zeman da Goal?

Southampton-Gabbiadini: l'attaccante italiano ex Atalanta e Napoli potrebbe il campionato inglese nella finestra di mercato di gennaio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il Napoli di mister Benitez ed il Cagliari di mister Zeman si sfidano allo Stadio Sant’Elia con prospettive diverse. Gli azzurri, reduci dalla vittoriosa campagna europea contro il Wolfsburg, devono difendere il quarto posto in campionato dagli attacchi di Fiorentina e Sampdoria. Per quanto riguarda i rossoblù, invece, l’obiettivo salvezza sembra ormai un miraggio a causa degli otto punti di distacco dall’Atalanta quartultima. Nelle ultime cinque partite le due compagini hanno registrato un alta percentuale di Over 1.5, più precisamente un 100% per gli azzurri ed un 80% per i rossoblù. Considerato il reparto offensivo partenopeo ed il gioco del maestro Zeman, riusciranno le due formazioni a regalare almeno una rete per parte? Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di Cagliari-Napoli di Serie A.

QUI CAGLIARI Un solo punto nelle ultime cinque partite per i sardi, colto nel pareggio casalingo contro l’Empoli (1-1). Nelle restanti quattro partite sono arrivate invece altrettante sconfitte, rispettivamente contro Sampdoria (2-0), Milan (3-1), Lazio (1-3) e Genoa (2-0). Lo squalificato Crisetig verrà rimpiazzato da un Conti quasi recuperato, al pari del bomber Sau. Sulla linea dei trequartisti, invece, Farias sembra in vantaggio su Longo. La mission impossible dei sardi dipende da questo match.

QUI NAPOLI Sembra tornato il sereno sotto il Vesuvio. Infatti, dopo il pareggio contro l’Atalanta (1-1) e le due sconfitte contro Roma (1-0) e Lazio (0-1), sono arrivati due convincenti successi: il primo ai danni della Fiorentina di mister Montella (3-0) ed il secondo in Europa League alla Volkswagen-Arena contro i Lupi della Bassa Sassonia (1-4). Sembra che l’allenatore spagnolo voglia lasciare spazio al turnover per far riposare giocatori come il Pipita Higuain, inserendo i vari Henrique, Jorginho e Zapata. Il treno Champions League sembra ormai passato, ma meglio evitare eventuali rimpianti.

PRECEDENTI Nessuna vittoria per i sardi negli ultimi cinque precedenti. La sfida dell’andata regalò uno scoppiettante 3-3 allo Stadio San Paolo di Napoli, mentre le altre quattro sfide hanno riservato tre vittorie azzurre ed un pareggio: nella stagione 2012/13 ci fu uno 0-1 a Cagliari e un 3-2 in Campania, mentre la stagione 2013/14 registrò un 1-1 in Sardegna ed un 3-0 sotto il Vesuvio.

PRONOSTICO Goal.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-2-1): Brkic; Balzano, Ceppitelli, Diakité; Avelar, Dessena, Conti; M’Poku, Farias; Sau. All.: Zeman.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Koulibaly, Britos, Strinic; Jorginho, Gargano; Gabbiadini, Hamsik, De Guzman; Zapata. All.: Benitez.

La Serie A in diretta streaming con il commento di Ivan Zazzaroni e i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo domenica pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top