La quota vincente
Calcio

Cagliari-Udinese: ultima di Serie A scoppiettante in Sardegna?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Quella dello Stadio Sant’Elia potrebbe essere definita come la partita degli addii. Alcuni temporanei, altri definitivi. Da un lato, infatti, il Cagliari di mister Festa dice addio alla Serie A dopo 11 anni di permanenza, sperando nell’immediata risalita nella prossima stagione. Dall’altro, invece, potrebbe essere anche la partita d’addio di mister Stramaccioni sulla panchina bianconera e soprattutto l’ultimo “gettone” per il capitano Antonio Di Natale, autentica bandiera del club. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni su Cagliari-Udinese di Serie A.

QUI CAGLIARI Dopo un’impressionante serie di 11 giornate senza vittoria, il Cagliari sembrava aver ripreso smalto grazie alla vittoria allo Stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina (1-3) ed alla vittoria casalinga sul Parma (4-0). Ma era troppo tardi: il distacco dall’Atalanta di mister Reja era troppo ampio, e così è arrivata la retrocessione matematica. Nell’ultimo turno è arrivato il blitz esterno allo Stadio Dino Manuzzi nel derby tra le retrocesse con il Cesena di mister Di Carlo. Da valutare le condizioni fisiche di Farias, Ceppitelli, Pisano ed Ekdal.

QUI UDINESE The last one. Forse. Infatti, non c’è ancora certezza circa il futuro di Antonio Di Natale. Quel che è certo è sicuramente il suo amore verso la maglia bianconera, in nome del quale decise di rifiutare la Juventus. Inoltre, la società sta vagliando anche la posizione di mister Stramaccioni, sicuramente meno soddisfacenti delle precedenti targate mister Guidolin. Due sole vittorie nelle ultime sei partite, le ultime tre delle quali sono coincise con una pesante striscia di altrettante sconfitte consecutive contro Sampdoria (1-4), Roma (2-1) e Sassuolo (0-1). Difficilmente recuperabili Karnezis e Domizzi, mentre il capitano Di Natale e Pinzi partiranno dalla panchina. Infine, Guilherme e Kone squalificati.

PRECEDENTI La sfida d’andata allo Stadio Friuli è terminata con un pari grazie alla rete su rigore in extremis da parte del rossoblù Avelar (2-2). Un successo casalingo per parte nella stagione 2013/14: vittoria bianconera a Udine (2-0) e successo rossoblù in Sardegna (3-0).

PRONOSTICO Goal/Over 1.5.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Brkic; Balzano, Diakité, Rossettini, Murru; Dessena, Conti, Joao Pedro; M’Poku; Sau, Cop. All.: Festa.

Cesena (3-5-2): Scuffet; Piris, Danilo, Bubnjic; Widmer, Bruno Fernandes, Allan, Badu, Gabriel Silva; Thereau, Perica. All.: Di Carlo.

I pronostici sulla Serie A li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi e la domenica con il commento di Ivan Zazzaroni presente in studio. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top