La quota vincente
Notizie dal Mondo

Calcio a 5, Serie A: la capolista Pesaro all’esame Meta Catania

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Con la vittoria nel recupero di campionato contro la Signor Prestito CMB, l’Italservice Pesaro è tornata in testa alla Serie A di futsal, la posizione dove tutti si aspettavano di trovarla da inizio stagione. Qualche scivolone di troppo e l’impegno in Champions League, però, hanno condizionato la marcia della grande favorita per lo Scudetto che si presenta alla 14a giornata con un solo punto di vantaggio sull’AcquaeSapone e quattro su Sandro Abate Avellino, Real Rieti e Came Dosson nonostante il miglior attacco e la miglior difesa del torneo. Nel big match del turno, i Campioni d’Italia in carica ospiteranno la Meta Catania, quinta, e proveranno a centrare la terza vittoria di fila per tenere a distanza le concorrenti (diretta dalle 20:30 di venerdì 20 dicembre su LaPresse.it).

Sarà la sfida tra Julio De Oliveira e Paolo Cesaroni, bomber delle due squadre ma anche tra i portieri: Michele Miarelli e Thiago Perez. Pesaro sulla carta è sicuramente più completa grazie a una rosa lunga e composta da grandi nomi come: Honorio, Canal, Borruto, in netta ripresa, Oliveira, Tonidandel e Taborda ma Salvatore Samperi, orfano dello squalificato Musumeci, potrà contare sull’ottimo momento di Julian Caamano ed Eduardo Dal Cin, entrambi in gol nella sconfitta contro la Came Dosson. Proprio per dimenticare velocemente il ko contro i veneti e rilanciarsi in zona podio dopo un eccellente inizio di stagione, la Meta vola a Pesaro vogliosa di fare l’impresa. A fare il tifo per i siciliani non saranno solo i tifosi isolani ma anche quelli delle più vicine inseguitrici al primato dell’Italservice.

Tra queste, la Sandro Abate Avellino, squadra in gran forma, reduce dal pareggio 2-2 con il Real Rieti e imbattuta dalla settima giornata. Per continuare la striscia di risultati e avvicinare la vetta, i campani saliranno in Veneto per affrontare l’Italian Coffee Petrarca di Padova (diretta dalle 19 di sabato 21 dicembre su LaPresse.it). Una sfida abbordabile sulla carta, terza contro undicesima, ma che nasconde grandi insidie, soprattutto dopo la vittoria in rimonta dell’Italian Coffee nel derby contro il Real Arzignano. Sulle ali dell’entusiasmo, Luca Giampaolo punterà ancora una volta sulla classe di Dudu Costa e Cividini mentre Marcelo Batista si affiderà ai gol di Fantecele e Dian Luka, coppia da 23 centri fino qui. La 14a giornata sarà la penultima del girone d’andata e guadagnare qualche posizione, tra le prime otto, sarà fondamentale per un miglior accoppiamento in Coppa Italia.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top