La quota vincente
Notizie dal Mondo

Calcio: Inzaghi sorride verso sfida a ‘sua’ Lazio, allarme Correa rientrato

serie-a-pronostico-inter-cagliari-probabili-formazioni-quote-variazioni-blab-index
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

In attesa di tornare nel ‘suo’ Olimpico e vivere un match che per lui non potrà essere come gli altri, Simone Inzaghi guarda con attenzione al Sudamerica. Nella notte italiana l’Argentina scende in campo a Buenos Aires contro il Perù, con il ct Scaloni che punta su Correa e Lautaro Martinez per fare punti pesanti sul cammino di qualificazione al Mondiale 2022 in Qatar. Spettatore interessato, appunto, il tecnico nerazzurro, impegnato a gestire le energie dei giocatori in vista della delicatissima sfida di sabato contro la Lazio di Maurizio Sarri. I nazionali sudamericani torneranno in Italia venerdì sera con un volo privato, a meno di 24 ore dal big match dell’Olimpico. Anche se il rischio che l’arrivo venga slittato a sabato mattina non si può escludere. Intanto, Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo riguardo le condizioni di Correa. Dal ritiro dell’Albiceleste a Ezeiza arrivano buone notizie. Uscito acciaccato dalla sfida con l’Uruguay, il Tucu sembra aver smaltito l’affaticamento muscolare alla coscia sinistra e ha sostenuto l’intera seduta di allenamento con i compagni.

L’attaccante ha offerto rassicurazioni via social: ‘Pronto per domani’, ha scritto proiettandosi al match con il Perù. Scaloni non lo rischierà però dal primo minuto: l’assenza del giocatore nella partitella conclusiva rappresenta l’indizio decisivo. E anche se contro Lapadula e compagni giocherà solo uno spezzone di gara, sembra difficile che Inzaghi lo schieri dal primo minuto contro la Lazio, che l’allenatore affronterà per la prima volta da avversario. Correa, altro grande ex della sfida dell’Olimpico, si accomoderà inizialmente in panchina, pronto a dare il suo contributo a gara in corso. Quanto a Lautaro Martinez, titolare nel tridente dell’Albiceleste completato da Di Maria e Messi, la volontà del tecnico nerazzurro è lanciarlo subito in coppia con Dzeko, ultimo degli ‘europei’ insieme a Calhanoglu a rientrare alla base. Ovviamente il Toro, anche se pienamente recuperato, andrà valutato dopo la trasvolata oceanica. E non è esclusa l’ipotesi che il bosniaco venga schierato come unica punta.

Il calendario, del resto, richiede grande attenzione nella rotazione degli uomini: martedì torna anche la Champions League, con l’Inter costretta martedì alla vittoria a San Siro contro la rivelazione Sheffield Tiraspol, capolista del girone. E domenica prossima il tour de force continua con la sfida contro la Juventus. Oltre a Correa e Lautaro, Inzaghi attende anche altri tre sudamericani: l’uruguaiano Vecino e i cileni Sanchez e Vidal. Tornando alla sfida contro la Lazio, i principali dubbi per Inzaghi riguardano le corsie esterne, con Darmian al momento favorito su Dumfries e Perisic in vantaggio su Dimarco. In mezzo il trio Barella-Brozovic-Calhanoglu, anche se non è esclusa una chance per Gagliardini. Intoccabile il terzetto davanti a Handanovic, Skriniar-De Vrij-Bastoni.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top