La quota vincente
Notizie dal Mondo

Calciomercato, Milik al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

E’ fatta per l’arrivo di Arkadiusz Milik a Marsiglia. Accordo raggiunto con il Napoli nella tarda serata di ieri: il polacco è atteso nella città francese, dove si sottoporrà alle visite mediche. La formula è quella del prestito con un obbligo di riscatto: ai partenopei andranno 8 milioni più 4 di bonus. Milik firmerà un contratto di quattro anni. Pronto a salutare Napoli anche Fernando Llorente: lo spagnolo è nel mirino dell’Udinese, in cerca del sostituto di Lasagna prossimo a trasferirsi al Verona. E i gialloblù accolgono anche Stefano Sturaro, in arrivo dal Genoa in prestito.

Sempre attivissimo il Milan, che dopo i colpi Meité e Mandzukic non ha alcuna intenzione di fermarsi. I rossoneri attendono Fikayo Tomori, che potrebbe arrivare in città nelle prossime ore e tengono viva la pista che conduce a Junior Firpo del Barcellona, anche se la trattativa ha subito una frenata perché i blaugrana non intendono al momento dare l’ok alla cessione. Intanto il Diavolo ha ceduto ufficialmente Andrea Conti al Parma. Il difensore classe 1994, che si trasferisce titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, ha firmato con il club crociato un contratto fino al 2025. E sempre gli emiliani starebbero facendo un pensiero a Rugani, che la Juventus ha ceduto in prestito al Rennes. In evidenza anche la Fiorentina, che ha ufficializzato Youssef Maleh acquisito a titolo definitivo. Il centrocampista resterà in prestito al Venezia per il resto della stagione. E i viola hanno raggiunto l’accordo con lo Spartak Mosca per Aleksandr Kokorin. Lo comunica il club russo spiegando che l’attaccante “si recherà in Italia per le visite mediche e, in caso di esito positivo, firmerà il contratto”.

La Sampdoria ha annunciato il rinnovo di Ekdal fino al 30 giugno 2022. I cugini liguri del Genoa, invece, tengono sempre d’occhio l’ex Sokratis Papastathopoulos: il greco, appena svincolato dall’Arsenal, piace anche alla Lazio. E in Premier League potrebbe invece finire Giovanni Simeone: sull’argentino c’è sempre l’interesse del West Ham. I rossoblù puntano a Zaza, con Pavoletti che andrebbe a vestire la maglia del Torino che tiene sempre d’occhio Sanabria del Betis. L’Inghilterra tenta Radu Dragusin: il 19enne centrale della Juventus è seguito con attenzione dal Newcastle. Anche il Lipsia sarebbe sulle sue tracce. La Polonia ha annunciato l’arrivo sulla panchina della nazionale di Paulo Sousa. Anche Marco Giampaolo, appena reduce dalla fine dell’esperienza con il Torino, era stato accostato ai biancorossi. E a proposito di ex tecnici granata: Moreno Longo riparte dall’Alessandria.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top