La quota vincente
Calcio

Calciomercato, il pronostico. Balotelli via dai Reds? La quota è ghiotta

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nel bene o nel male Mario Balotelli fa parlare e come ogni estate si è scatenato il tourbillon di voci sul suo conto con accostamenti di ogni tipo e il suo agente Mino Raiola scatenato nel proporlo in Italia e in Europa. Quello che è certo è che, anche quest’anno, Super Mario ha deluso e non poco e sembra davvero difficile che possa rimanere a Liverpool nonostante il suo agente abbia dichiarato a più riprese che non lascerà i Reds. Ecco la nostra analisi con il pronostico degli esperti di quote.

Quindici presenze e un solo goal in Premier League; 26 presenze e 4 reti se consideriamo anche Europa League e coppe; i numeri parlano da soli, ma non  sono l’unico motivo che fa pensare a un addio ai Reds. Il rapporto con i tifosi non è stato di certo idilliaco, i suoi selfie e i suoi Tweet non sono mai stati troppo graditi, ma quello che non gli hanno perdonato è l’atteggiamento tenuto in campo, spesso è sembrato svogliato ed estraneo, “egoista ed inutile” sono stati gli aggettivi più utilizzati nel corso di una stagione in cui Balotelli ha perso anche la maglia della Nazionale azzurra e adesso più che mai è di fronte a un bivio: voltare pagina e tornare ad essere un campione dentro (e magari anche fuori) al campo oppure rischiare di diventare per davvero uno dei più grandi flop degli ultimi anni. Tante le voci che si sono rincorse in queste prime settimane di mercato: dall’accostamento alla Sampdoria con il presidente Ferrero che a più riprese ha dichiarato di volerlo accogliere a braccia aperte e Walter Zenga che farebbe carte false per averlo a disposizione, ma qui lo scoglio è rappresentato dall’ingaggio più che dal cartellino (tra le opzioni il prestito secco con diritto di riscatto oppure la vendita ad almeno 12/13 milioni di euro) al tentativo dei Reds di girarlo all’Inter in cambio di Kovacic ma i nerazzurri avrebbero rifiutato valutando il croato almeno 25 milioni di Euro. Si era parlato anche di Roma considerando le difficoltà dei giallorossi ad avvicinarsi a Bacca e Dzeko, ma l’ipotesi di Super Mario in giallorosso è immediatamente tramontata per il no di Sabatini e così le ultime piste portano in Turchia: il Besiktas punterebbe forte su di lui per rimpiazzare il partente Demba Ba che vuole tornare a giocare in Premier League dopo le 44 presenze condite da 27 gol con la maglia bianconera. Insomma, le voci non mancano e probabilmente tutto si deciderà fra molte settimane,  ma quello che ci sembra probabile è che Balotelli possa lasciare i Reds e la quota, in discesa nelle ultime ore, è sicuramente molto invitante. Pronostico: Cambio squadra Si.

I pronostici sul calciomercato li trovi in diretta, in streaming video, solo sublabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top