La quota vincente
Notizie dal Mondo

Caos procure, Palamara fa nomi e viene querelato. Anm: Mente e mistifica

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

 Un anno dopo la sua crisi peggiore di sempre, l’Anm espelle Luca Palamara mentre prosegue, con fatica, il lungo viaggio, tutto in salita, per il recupero di fiducia e credibilità. Ma la cacciata dal sindacato delle toghe del suo ex presidente, finito al centro dello ‘scandalo nomine’, non chiude le polemiche, a cominciare da quelle del diretto interessato che va al contrattacco sottolineando di essere stato trasformato nel capro espiatorio di un sistema nel quale è lui a “pagare per tutti”.

 Pronta la risposta nell’Associazione secondo la quale, Palamara “mente e mistifica i fatti”, quando sostiene di non aver avuto la possibilità di difendersi dalle accuse che hanno portato alla decisione: “E’ stato sentito dai probiviri e in tutta la procedura disciplinare non hai mai preso una posizione in merito agli incontri con consiglieri del Csm, parlamentari e imputati”, scrive in una nota l’Anm aggiungendo che “le regole si rispettano, anche quando non fanno comodo”.

 Il pm 51enne risponde di corruzione nell’inchiesta della procura di Perugia che, poco più di un anno fa, ha scatenato, con una serie di intercettazioni pubblicate dai media, caos e veleni nel Csm e in tutta la magistratura italiana. Non ci sta Palamara ad essere considerato la pedina centrale di un sistema nel quale, ammette, le correnti vengono anche usate per fare carriera, con i mali e le degenerazioni che questo comporta. L’ex membro del Csm rilascia interviste, fa i nomi di colleghi, e viene querelato da uno dei citati, il pm e segretario di AreaDg Eugenio Albamonte. Mentre il suo legale, Benedetto Buratti, lo difende, sottolineando che “ci si dovrebbe seriamente interrogare sul trattamento ricevuto dal dottor Palamara, privato di difesa, e di come il trojan inoculato non abbia carpito nulla di penalmente rilevante”.
 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top