La quota vincente
Notizie dal Mondo

Capodanno, Mario Biondi e Annalisa protagonisti a Milano

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tutto pronto a Milano per salutare il 2016 ed entrare nel 2017 con un grande spettacolo gratuito in piazza Duomo, organizzato dal Comune e seguito da Radio 2. Sarà Mario Biondi, artista famoso in tutto il mondo per la sua voce e la sua anima soul, la star della serata del 31 dicembre, preceduto da Annalisa, stella della musica pop italiana. Lo show terminerà entro mezzanotte e mezza. 

METRO APERTA FINO ALLE DUE. Per consentire a tutti di lasciare a casa l’auto e utilizzare i mezzi pubblici dopo il concerto, per rientrare o per spostarsi verso i molti locali e teatri che hanno organizzato feste e veglioni, sabato 31 dicembre il servizio delle linee metropolitane M1, M2, M3 e M5 sarà prolungato sulle tratte urbane – fino a Molino Dorino sulla M1 e fino a Cascina Gobba e Abbiategrasso sulla M2 – con gli ultimi passaggi in centro intorno alle 2 di notte.

POTENZIATE LE MISURE DI SICUREZZA. Per questioni di sicurezza, è stata disposta dalle forze dell’ordine la chiusura nel pomeriggio della fermata M1 e M3 Duomo: saranno utilizzabili le stazioni San Babila e Cordusio per la M1 e Missori e Montenapoleone per la M3. Le 15 linee della rete notturna saranno normalmente attive. Per garantire una fruizione più tranquilla della piazza, il presidio di polizia locale, polizia di Stato, carabinieri, vigili del fuoco, Protezione civile e personale di Areu 118 inizierà nel pomeriggio. Saranno sette i varchi di accesso alla piazza con i volontari delle associazioni coordinati dalla Protezione civile comunale e di Città metropolitana (si consiglia di arrivare in anticipo per evitare code ai controlli). Per assicurare il normale svolgimento della serata e tutelare l’incolumità pubblica, a partire dalle 15 di oggi fino alle 2 del 1° gennaio 2017, nell’area di piazza Duomo e Galleria Vittorio Emanuele II non si potranno vendere per asporto, introdurre e utilizzare contenitori in vetro. Inoltre, sarà vietato l’uso di fuochi d’artificio, petardi, botti e razzi pirotecnici. 

GARANTITA ASSISTENZA SANITARIA. Davanti a Palazzo Reale sarà anche allestito un posto di comando avanzato con una tenda dalla quale verranno coordinate tutte le operazioni per garantire la sicurezza nella piazza. Sarà anche allestito un presidio sanitario fisso con personale medico dedicato e mezzi di soccorso organizzati con sei autoambulanze e dieci squadre a piedi organizzato e gestito da Areu 118. 

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top