Testa al Carpi per inseguire i playoff. Il Bari prepara la partita di martedì, la squadra di Alberti sarà in ritiro con l’obiettivo di fare punti anche in Emilia. A caccia di un traguardo che sembrava difficile anche in virtù della stagione difficile dal punto di vista societario. Mancherà Galano che era diffidato ed è stato ammonito. Al suo posto Ignacio Lores, pronto a dimostrare il suo valore.
Annientata una Juve Stabia già di suo rinunciataria e dismessa, i biancorossi si preparano per la quart’ultima giornata di campionato, la formazione dell’ex Pillon, reduce dal successo ottenuto contro il Varese.
Sul treno verso l’Emilia non ci saranno Galano, Defendi e Nadarevic. Assenze pesanti, che condizioneranno di certo le fantasie tattiche dello staff tecnico per ciò che riguarda il reparto offensivo. L’unica certezza è rappresentata da Joao Silva, in gol contro la Juve Stabia e sicuro – come sempre – di un posto dal 1′. Da definire saranno i due partner che dovrebbero affiancare l’ariete portoghese. In tal senso, le scelte sembrerebbero scontate, con i soli Beltrame e Lores a disposizione. Tutto, dunque, lascia presagire un loro impiego dall’inizio, sempre che mister Alberti non opti per un centrocampo più robusto e una punta in meno. In questo caso, potrebbe essere Delvecchio il valore aggiunto in mediana, con il solo Beltrame (favorito su Lores) alle spalle dell’unica punta Joao Silva.
[better_feeds proceeding=”Carpi – Bari” description=”Goal/no goal”]15623413,15623414[/better_feeds]