La quota vincente
B-Lab

Champions League 4-11-14 Pronostici

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

JUVENTUS-OLYMPIACOS: Sfida assolutamente da vincere per Allegri e la sua Juventus per poter mantenere vive le chance qualificazione. Un’eventuale sconfitta in concomitanza con la vittoria dell’Atletico Madrid potrebbe addirittura far salutare anticipatamente la Champions League. Si gioca però allo Juventus Stadium, esaurito per l’occasione, una spinta in più per ottenere i 3 punti e per rimettere la situazione in parità coi rivali dell’Olympiacos vittoriosi nella gara di andata per 1-0. Sarà importante per i bianconeri anche vincere senza subire gol o per lo meno con due o più gol di scarto per avere il vantaggio dello scontro diretto nel caso si arrivasse in parità di punti. Tutto ci fa presupporre ad un esito 1 a 1.30, addirittura 1H a 1.82. Tuttavia la sfida sarà molto delicata e potrebbe essere anche da Under 3.5 a 1.33. I greci infatti proveranno a mantenere una situazione di parità per lungo tempo avendo due risultati utili su tre. Da non trascurare per questo motivo anche il parziale/finale X/1 a 3.70. Marcatore della sfida Vidal a 2.60 o Tevez a 1.90.

MALMÖ-ATLETICO MADRID: Nettissima la superiorità dell’11 del Cholo Simeone nella gara di andata quando i Colchoneros si sono imposti con un sonoro 5-0. In Svezia non sarà la stessa cosa perché il Malmö giocherà la partita della vita, ma il dislivello tecnico parrebbe talmente elevato da non vedere altro se non un esito 2 a 1.33. Magari con qualche sofferenza di troppo ma l’Atletico Madrid sembra veramente di un’altra categoria rispetto agli svedesi, soprattutto ora che anche il campionato spagnolo è entrato nel vivo. Anche in questo caso interessante potrebbe essere la giocata parziale/finale X/2 a 3.80.
Marcatore del match Griezmann a 2.30 o Mandzukic a 1.95.

REAL MADRID-LIVERPOOL: Ad Anfield le gerarchie sono parse chiarissime: 0-3 e poco altro da dire. Al Bernabeu cosa potrebbe accadere? Se ogni partita non facesse storia a sé ci aspetteremmo un netto 6-0 e arrivederci alla prossima.
Per di più un eventuale vittoria dei blancos qualificherebbe di diritto gli uomini di Ancelotti al turno successivo rendendo molto tortuosa quella dei Reds di Brendan Rodgers. Non pronosticare un esito 1 verrebbe veramente difficile vista anche la condizione attuale delle due squadre. 1 + Over 3.5 a 1.97 potrebbe anche prevedere il gol della bandiera degli inglesi.
Marcatore Benzema a 1.87 e Balotelli a 4.00.

BASILEA-LUDOGORETS: Forse una delle sfide più interessanti di questo turno di Champions League. In Bulgaria l’espulsione di Die nelle file del Basilea ha spianato la strada ai padroni di casa che si sono imposti per 1-0, nonostante il gol poi sia arrivato solo nei minuti conclusivi del match. In Svizzera sarà tutt’altra gara con il Ludogorets a difendersi e con gli uomini di Sousa a provare a fare la partita per conquistare i 3 punti e portarsi in una situazione di vantaggio sia sui rivali diretti che sul Liverpool. 1 a 1.80 ottima quota.

ZENIT-BAYER LEVERKUSEN: Alla vigilia sembrava uno dei gironi più equilibrati e il gruppo C non sta affatto deludendo le attese. L’anticipo di questo turno di Champions League (ore 18:00) che vedrà l’11 di Villas-Boas impegnato in casa contro il Leverkusen ne sarà un’ottima espressione. I tedeschi si sono imposti nettamente nella gara di andata per 2-0 e sanno di poter contare su due risultati utili su tre, forti di una leadership del girone al giro di boa. Ultima chiamata no, ma quasi, per lo Zenit, che vincendo riaprirebbe ogni discorso. 1X a 1.38 sembrerebbe un’ottima quota da martingala.
Marcatore Hulk a 2.85.

BENFICA-MONACO: Match da dentro o fuori per i padroni di casa bisognosi dei 3 punti se vorranno provare a proseguire il cammino nell’Europa che conta. All’andata uno 0-0 che ha soddisfatto a pieno il Monaco, ancora imbattuto in Champions League, e quasi inspiegabilmente a quota 5 punti avendo fatto un solo gol in 3 partite. La solidità e soprattutto la buona sorte stanno aiutando l’11 del Principato che potrebbe anche stasera raccogliere qualcosa di insperato. Incontro che potrebbe decisamente aprirsi nei secondi 45 minuti di gara, per questo proviamo a pronosticare: Tempo con maggior numero di Goal 1X2 2 a 2.15.

ARSENAL-ANDERLECHT: Lagara di andata sembrava indirizzata a sorpresa verso un successo belga, invece così non è stato. Due goal allo scadere dei 90 minuti e un 1-2 per i Gunners che ha penalizzato più del dovuto gli uomini di Hasi, sino ad allora disputanti un gran match. A Londra parrebbe veramente impervio non pronosticare un esito 1 a 1.37 che chiuderebbe il discorso qualificazione.
Marcatore del match Welbeck a 1.90.

DORTMUND-GALATASARAY: Nove gol fatti, zero subiti, a punteggio pieno dopo 3 gare e delle super prestazioni. Questo è il fantastico rendimento europeo della squadra di Klopp che sta invece stentando tantissimo in campionato dove è arrivata la quinta sconfitta consecutiva. Questa sera potrebbe anticipatamente chiudere il discorso qualificazione per poi concentrarsi a risalire in Bundesliga. Il Galatasaray di Prandelli non sembrerebbe proprio poter stare dietro ai ritmi di Reus e compagni. 1 a 1.23.
Marcatore Aubameyang a 1.95.

Vi aspettiamo nel triplo appuntamento quotidiano per discuterne insieme: ore 14:00, ore 17:30 e ore 20:30 (LIVE) su http://betterlab.lottomatica.it/

[better_feeds proceeding=”Juventus – Olympiacos Pireo” description=”Tempo con maggior num.goal 1X2″]18509080,18509081,18509082[/better_feeds]

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top