La quota vincente
B-Lab

Champions League 5-11-14 Pronostici

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

BAYERN MONACO-ROMA: L’1-7 della gara di andata pesa ancora come un macigno sulla schiena degli uomini di Garcia che hanno rallentato anche in campionato andando a perdere al San Paolo il big match della decima giornata. Una sconfitta per 2-0 contro il Napoli che avrebbe potuto essere molto più netta se la precisione dei partenopei fosse stata leggermente migliore, su tutti la traversa di Hamsik a porta spalancata. Andare a giocare a Monaco contro una delle squadre più in forma a livello mondiale non sarà cosa semplice ma prendere un’altra goleada potrebbe essere veramente deleterio, soprattutto per il morale. I tedeschi tuttavia non vogliono fare sconti a nessuno e proveranno a vincere per chiudere anticipatamente il discorso qualificazione. Una vittoria infatti classificherebbe di diritto il Bayern primo nel gruppo E lasciando a Roma, City e CSKA l’incombenza di decidere chi sarà la seconda. 1 a 1.25, 1H a 1.62.
Marcatore del match Lewandowski a 1.70 o Muller a 2.00.

MANCHESTER CITY-CSKA MOSCA: La gara di andata sembrava già essere decisa in favore dei Citizens quando Milner al 38esimo del primo tempo aveva portato il match sullo 0-2. Invece una ripresa tutto cuore da parte del CSKA di Mosca ha fatto sì che gli uomini di Slutsky prima accorciassero le distanze con Doumbia, e addirittura all’86 pareggiassero con un rigore dubbio poi siglato da Natcho. All’Etihad Stadium dovrebbe esserci un solo risultato possibile se i padroni di casa vorranno provare a centrare la qualificazione: l’esito 1 a 1.25. Vittoria che visti i valori in campo potrebbe essere anche più larga: 1H a 1.62.
Marcatore del match Aguero a 1.65.

AJAX-BARCELLONA: I blaugrana arrivano da una settimana alquanto tortuosa: prima la sconfitta nel clasico, poi lo stop interno contro il Celta Vigo che ha significato, non solo perdere la testa della Liga in favore del Real Madrid, ma anche essere sorpassati da Valencia e Atletico Madrid. La trasferta europea di Amsterdam diventa così estremamente delicata. Perdere la terza partita consecutiva potrebbe compromettere il sinora discreto cammino in Champions League e soprattutto lederebbe quelle sicurezze difensive che erano un punto fermo per l’11 di Luis Enrique ad inizio stagione. Dall’altra i lancieri in campionato stanno inseguendo il PSV e ne arrivano da due ottime performance. L’esito Goal a 1.70 non è affatto male.
Marcatore del match Messi a 1.85.

PSG-APOEL NICOSIA: La gara di andata è stata tutt’altro che divertente con ritmi decisamente compassati e con il goal di Cavani nei minuti conclusivi che è stato quasi un fulmine a ciel sereno. Al Parco dei Principi la gara dovrà essere archiviata quanto prima senza dover rischiare inutilmente. Una vittoria, tra l’altro, in concomitanza con il non successo dell’Ajax, porterebbe gli uomini di Blanc al passaggio del turno anticipato. 1H a 1.55.
Marcatore della sfida Lavezzi a 2.35.

MARIBOR-CHELSEA: Gli uomini di Mourinho stanno facendo sempre più cammino in solitaria in campionato dove l’unica a tener testa sembrerebbe il Southampton di Graziano Pellè. In Champions League la situazione è più o meno la stessa anche se le prestazioni non sono state così eccelse. Gli avversari però sono veramente inferiori e anche in Slovenia potrebbe ripetersi la vittoria dei Blues. Il 2 a 1.30 non è affatto male e permetterebbe a Diego Costa e compagni di qualificarsi al turno successivo al 95%.
Marcatore del match Oscar a 2.70.

SPORTING LISBONA-SCHALKE 04: Ultima chiamata per gli uomini di Marco Silva che dovranno cercare di ottenere la vittoria per lasciare aperta una piccola chance qualificazione. Un solo punto dopo tre giornate è veramente poco e la sconfitta nella gara di andata contro lo Schalke 04 pesa ancora. Perdere vorrebbe dire game over ed essere completamente fuori dai giochi, il pareggio quasi. I tedeschi del neo tecnico italiano Di Matteo invece sanno di poter contare su due risultati utili su tre. L’1X a 1.25 potrebbe non deludere le attese.

ATLETIC BILBAO-PORTO: Il Bilbao sembra aver superato la crisi di inizio stagione. La vittoria in campionato contro il Siviglia ha ridato fiducia all’ambiente facendo tornare il San Mames quel fortino inespugnabile che abbiamo potuto ammirare negli anni precedenti. In Champions League il cammino sinora è pessimo, non vincere contro il Porto vorrebbe dire addio a tutti i sogni qualificazione. Un en plein invece nel girone di ritorno farebbe non solo tornare il sorriso ad Aduriz e compagni ma a quota 10 potrebbe permettere ai baschi di accedere al turno successivo. Obbligato quindi l’esito 1 a 2.60.

SHAKHTAR DONETSK-BATE BORISOV: All’andata servì il pallottoliere per i poveri giocatori bielorussi che si dovettero inchinare ad un sonoro 0-7. In Ucraina il passivo potrebbe essere leggermente inferiore anche se il risultato potrebbe essere decisamente lo stesso: una larga vittoria dello Shakhtar. 1H a 1.55.
Marcatore del match Luiz Adriano a 1.50.

Vi aspettiamo su  http://betterlab.lottomatica.it/ nei consueti appuntamenti quotidiani delle ore 14:00, 17:30 e 20:30 per discutere insieme ai nostri esperti delle variazioni di quote e per stilare le martingale vincenti.

[better_feeds proceeding=”Bayern Monaco – Roma” description=”Esito finale 1X2″]18510339,18510340,18510341[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top