La quota vincente
SPORT&NEWS

Champions League, Atletico Madrid non sfonda a Roma: Alisson blinda pari

Roma-Verona-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nel girone di ferro comprendente pure il Chelsea la Roma e l’Atletico Madrid lasciano al futuro il loro destino. Troppa l’importanza della posta in palio per compiere un passo falso. Ne esce un giusto pareggio a reti bianche dove entrambe hanno le loro occasioni per portare a casa l’intera posta in palio ma, allo stesso tempo, non danno l’impressione di spingere in fondo sull’acceleratore per non correre il rischio di rimanere con un pugno di mosche in mano.

Dopo tre minuti di timido possesso palla romanista l’Atletico mette la testa avanti. Cross teso di Filipe Luis per l’inserimento di Saul il cui piatto sfiora il palo. Come da tradizione del ‘cholismo’ i Colchoneros si difendono con tutti gli uomini alle spalle del pallone e cercano di ripartire velocemente. Il compito di accendere la luce nelle feroci ripartenze è sempre di Saul con Griezmann pronto a trasformare in oro tutto ciò che gli capita a tiro. Al 25′ il francese si gira e spara verso la porta, fuori di poco. La Roma dal canto suo prova a districare la matassa passando per le fasce. Quella che funziona meglio è la sinistra del tandem Kolarov-Perotti. Proprio quest’ultimo alla mezzora ci prova da distanza siderale, alto. Contro una squadra così chiusa come l’Atletico i calci da fermo sono occasioni d’oro.

Ed è proprio su una punizione al 32′ che la Roma ha l’occasione più ghiotta del primo tempo. Kolarov batte verso il limite dell’area dovè è pronto Nainggolan. Il tiro del belga, passa fra una selva di gambe ma Oblak c’è. Come un cobra che attende paziente per morsicare la sua preda sul ribaltamento di fronte l’Atletico va a pochi centimetri dal gol. A negare la gioia del vantaggio a Koke, con Alisson battuto, è una scivolata in stile hockey su ghiaccio di Manolas sulla linea di porta. Prima dell’intervallo c’è ancora spazio per il primo acuto di Dzeko: la mira del bosniaco, da buona posizione, è difettosa.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top