Champions League, Monaco-Atletico Madrid: gara tra squadre in difficoltà

Champions League, Monaco-Atletico Madrid martedì 18 settembre: analisi e pronostico della prima giornata del gruppo A
Monaco-Atletico Madrid martedì 18 settembre. Prima giornata della fase a gironi della Champions League con il Monaco che affronta l’Atletico Madrid nel gruppo A.
I monegaschi, dopo la pessima Champions League disputata la scorsa stagione, provano ora a superare almeno il girone di qualificazione in un gruppo comunque tutt’altro che semplice, con Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Brugge.
La squadra ha perso Fabinho, Lemar, Joao Moutinho e Keita ma si è rinforzata con gli arrivi del talentuoso Golovin oltre a Henrichs, Barreca e Chadli. Eppure l’amalgama non è stato ancora trovato dal lusitano Jardim con la squadra che naviga al 15mo posto posto in classifica con appena cinque punti in cinque gare frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte; sette i gol segnati e sette quelli incassati.
Anche l’Atletico Madrid vuole disputare un’ottima Champions League e riscattare l’eliminazione nella fase a gironi della scorsa stagione. Proprio quella eliminazione, però, permise ai colchoneros di vincere poi l’Europa League e, di conseguenza, la Supercoppa UEFA circa un mese fa.
Simeone, però, ha le sue belle difficoltà; dopo la Supercoppa europea vinta, infatti, i colchoneros sembra abbiano perso un po’ di certezze ed autostima e, soprattutto, la solidità difensiva che da sempre li caratterizza. Solo cinque punti in classifica in quattro gare, una vittoria, due pareggi (l’ultimo arrivato in pieno recupero contro l’Eibar) ed un sconfitta con tre gol segnati e quattro incassati.
Sul mercato sono arrivati Lemar dal Monaco, poi Rodri, Santiago Arias, Gelson Martins e Kalinic.
QUI MONACO – Falcao è infortunato, anche Pellegri non è disponibile e duqnue Jardim deve fare di necessità virtù con Sylla in attacco supportato da Benasser e Chadli nel 4-3-3. In mediana Tielemans, Diop ed Alohou. Glik ed Henrichs in difesa con Sidibe e Jemerson terzini davanti a Benaglio. Indisponibili anche Subasic, Jovetic e Golovin.
QUI ATLETICO MADRID – Classico 4-4-2 per Simeone con Griezmann e Diego Costa in attacco; centrocampo affidato a Saul, koke, Rodri e Lemar mentre in difesa spazio per Juanfran, Godin, Gimenez e Filipe Luis davanti ad Oblak. Indisponibili Vitolo, Savic, Hernandez e Kalinic.
Probabili formazioni
Monaco (4-3-3): Benaglio; Sidibe, Glik, Henrichs, Jemerson; Tielemans, Diop, Alohou; Benasser, Sylla, Chadli.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Giménez, Filipe Luis; Saul, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann, Diego Costa.
Il pronostico: Under 3.5
Dettagli evento Champions League Monaco-Atletico Madrid martedì 18 settembre:
NOME: Monaco-Atletico Madrid
DATA: Settembre 18, 2018
ORA: 21:00
SEDE: Stade Louis II, Montecarlo, Montecarlo
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Monaco-Atletico Madrid martedì 18 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!
