Champions League, Club Brugge-Dortmund: gialloneri favoriti

Club Brugge-Dortmund 18 settembre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Champions League.
Club Brugge-Dortmund 18 settembre: match della prima giornata del gruppo A di Champions League. Tedeschi favoriti in questa sfida.
Il Borussia Dortmund affronta una trasferta che può certamente presentare qualche insidia, ma dovrebbe riuscire ad iniziare al meglio il proprio cammino in Champions League. Il girone con Monaco ed Atletico Madrid potrebbe essere più equilibrato del previsto, e, dunque, i gialloneri non possono sbagliare con quella che, sulla carta, è la squadra più debole del girone. Borussia che, in campionato, viene dalla vittoria interna contro il Francoforte (3-1), e che, a livello europeo, ha un palmares di tutto rispetto, con una vittoria in Champions League nel 1996-1997 contro la Juventus in finale. Sempre in Champions League, da segnalare anche la finale del 2012-2013, persa contro il Bayern Monaco.
Il Club Brugge, quindi, è costretto subito a fare punti in un girone che non lo vede certamente favorito per la conquista di uno dei primi 2 posti del gruppo A di Champions League. I belgi, comunque, vengono da 3 vittorie di fila in Jupiler League, e sono dunque in gran forma. A livello europeo, invece, i padroni di casa hanno raggiunto la finale di Champions League nel 1977-1978, perdendo contro il Liverpool.
Le probabili formazioni di Club Brugge-Dortmund:
Club Brugge: Letica, Poulain, Denswil, Mechele, Vormer, Vanaken, Rits, Diatta, Danjuma, Wesley, Rezaei.
Dortmund (4-3-3): Burki; Piszczek, Akanji, Diallo, Schmelzer; Weigl, Witsel, Kagawa; Reus, Dahoud, Philipp.
Il pronostico: X2+Over 1.5
Dettagli evento Club Brugge-Dortmund, Champions League
NOME: Club Brugge-Dortmund
DATA: 18 settembre 2018
ORA: 21:00
SEDE: Jan Breydel Stadion (Brugge), Belgio
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Club Brugge-Dortmund 18 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!
