La quota vincente
Calcio

Championship, i pronostici: l’Ipswich vuole l’ultimo ticket

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tempo di verdetti nella serie B inglese. La Championship si appresta a vivere il penultimo capitolo della stagione 2014/2015. Nella parte alta della classifica è bagarre sia per quanto riguarda i primi due posti, validi per la promozione diretta, con ben quattro squadre in corsa, che per il sesto, ultimo valido per i playoff, conteso da Ipswich, Brentford e Wolves. In coda il Millwall, nonostante la penalizzazione ai danni del Rotherham, aspetta solo la matematica: la League One è a un passo. Ecco, partita per partita, l’analisi e il pronostico dei nostri esperti di quote.

Brighton-Watford: trasferta alla portata per Angella e soci di scena al Falmer Stadium, “fortino” dei seagulls a un punto dalla matematica salvezza. Reduci da quattro vittorie di fila gli hornets primi della classe non possono cedere di un millimetro, alle loro spalle Bournemouth e Boro sono infatti a un solo punto di distanza. Pronostico: X2.

 

Sheffield-Leeds: partita che non ha nulla da dire ai fini della classifica. Lo scorso anno gli owls si imposero per 6-0, difficile vedere una nuova goleada. Pronostico: Under3,5.

 

Birmingham-Charlton: precedenti favorevoli agli addicks che, ad Hillsborough, sono riusciti ad imporsi in tre occasioni negli ultimi otto scontri diretti (completano il quadro tre pareggi e due vittorie dei locali). Dopo l’1-1 dell’andata firmato da Ventokele e Davis i blues proveranno ad allungare la serie di risultati utili consecutivi conquistati davanti ai propri tifosi, attualmente ferma a quota sette. Pronostico: 1X

 

Cardiff-Blackpool: gallesi a caccia della decima vittoria interna stagionale. Missione più che alla portata contro un ‘Pool già retrocesso e ancora alla ricerca del primo successo lontano da Bloomfield Road. Pronostico: 1.

 

Fulham-Middlesbrough: classifica alla mano il Boro dovrebbe vincere facile al Craven Cottage, vedendo gli ultimi risultati di McCormack e compagni il team di mister Karkanka potrebbe invece incontrare qualche difficoltà. Nonostante la salvezza sia ormai realtà i cottagers nelle ultime quattro non hanno mai perso racimolando tre pari e un successo. L’X2 è pagato troppo poco. Pronostico: Over1,5.

 

Huddersfield-Blackburn: negli ultimi quattro scontri diretti disputati al Galpharm Stadium la media gol è stata di 4. Trend destinato a proseguire? I due team non si giocano più nulla: Wells e Rhodes si possono scatenare. Pronostico: Over1,5.

 

Ipswich-Nottingham: blues chiamati al successo. Brentoford e Wolves, a -3, non stanno brillando in questo periodo ma meglio non rischiare. Una vittoria potrebbe chiudere definitivamente i conti consegnando, di fatto, l’ultimo ticket per i playoff a bomber Murphy e soci. I forest non hanno nulla da chiedere. Pronostico: 1.

 

Millwall-Derby: la sconfitta contro il Blackburn ha gettato i lions nella disperazione, la penalizzazione ai danni del Rotherham ha riacceso una luce in fondo al tunnel che porta alla League One. Nelle ultime due giornate Gregory e soci devono recuperare un punto ai millers che, dal canto loro, devono ancora recuperare il match contro il Reading. Missione difficile, quasi impossibile. Al The Den arrivano i rams, praticamente certi dei playoff ma poco propensi a lasciare punti per strada. Pronostico: Under3,5.

 

Reading-Brentford: i royals, raggiunta la matematica salvezza e con una gara ancora da recuperare, si apprestano a ricevere i bees, in piena corsa per un posto nella post season. Nelle ultime settimane bomber Gray e soci hanno rallentato (tre i punti conquistati nelle ultime quattro) ma le tre lunghezze di distacco dall’Ipswich non precludono alcun sogno di gloria. Pronostico: X2.

 

Rotherham-Norwich: il New York Stadium si prepara per novanta minuti di passione. I padroni di casa, i millers, in settimana hanno subito una penalizzazione di tre punti che li ha portati a una sola lunghezza dal Millwall terzultimo. Con una gara ancora da recuperare mister Evans non dovrebbe correre grandi rischi ma non si sa mai. Dall’altra parte, i canaries, sono decisi a centrare la Premier League senza passare dai playoff. La missione? Recuperare due punti a Bournemouth e Middlesbrough. Pronostico: 2.

 

Wigan-Wolves: i lupi sono pronti a giocarsi le ultime chance in chiave playoff. Per continuare a sognare, al Dw Stadium, serve un solo risultato: la vittoria. Sull’altro fronte i lactics sembrano ormai destinati alla League One ma, alla luce della penalizzazione ai danni del Rotherham, con la seconda vittoria di fila potrebbero tornare in corsa. Valori alla mano parte sicuramente favorita la squadra ospite. Pronostico: X2.

La Serie B e la Championship in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo sabato pomeriggio in chat dalle ore 14:30. Non perdere l’appuntamento del sabato mattina dalle ore 11 alle 12!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top