La quota vincente
Calcio

Charleroi-Zorya: Kebano contro Khomchenovsky per un posto nei playoff di UEL

Charleroi-KV Mechelen pronostico 11 febbraio jupiler league
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Incrocio inedito tra calcio belga e ucraino in Charleroi-Zorya, match di andata del terzo turno preliminare di Europa League che mette in palio un posto nei playoff che portano alla fase a gironi, un traguardo storico per entrambe le formazioni che non hanno una grande tradizione europea. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico degli esperti di quote sul match che si giocherà alle ore 20.30 allo Stadio Pays de Charleroi.

Qui Charleroi: Buona la prima per le Zebre nel campionato belga 2015/16, il 2-1 al Mouscron targato Kebano e Marcq fa ben sperare e soprattutto ha confermato l’ottimo momento di forma della squadra di Mazzu dopo un precampionato senza sconfitte e la formalità Beitar sbrigata senza problemi nel secondo preliminare (9-2 il risultato tra andata e ritorno). L’obiettivo gironi (traguardo mai raggiunto dal Charleroi che nell’unica precedente partecipazione alla Coppa Uefa nel 1994/95 uscì subito per mano del Rapid Bucarest) è possibile, ma sarà importante fare bottino pieno in casa per evitare brutte sorprese nella trasferta insidiosa in Ucraina.  I punti di forza? L’esperto Pennetteau in porta, l’ex parigino Kebano sulla trequarti e il nuovo arrivo Pollet, prelevato dal Gent.

Qui Zorya: Buona partenza in campionato con 4 punti nelle prime due gare (6-0 al Zaporozhye e 0-0 con il Metalist) e nessun gol subito a conferma delle qualità difensive della squadra di Vernydub che ha strappato il pass per l’Europa League per la seconda volta (assoluta e consecutiva) nella propria storia dopo la bella cavalcata dell’anno scorso interrotta a un passa dai gironi (dopo aver eliminato Laci e Molde gli ucraini sfiorarono l’impresa con il Feyenoord perdendo 4-5 nel doppio confronto). Passando alla rosa si tratta di una squadra quasi completamente composta da giocatori ucraini con giovani molto interessanti come Pylyp Budkivsky (classe 1992, 8 gol nello scorso campionato), l’esterno Dmytro Khomchenovsky (classe 1990, 86 presenze e 12 gol dal 2011 a oggi e 4 presenze in nazionale), il portiere classe 1993 Mykita Shevchenko già nel giro della nazionale e il capitano Mykyta Kamenyuka che vanta 153 presenze e 10 gol (gioca in difesa) dal 2008 a oggi.

I precedenti: Nessuno.

Il pronostico: 1x/Under 3.5.

Charleroi (4-4-2): Penneteau; N’Gaga, Dewaest, Martos, Marinos; Marcq, Ndongala, Saglik, Tainmont; Pollet, Kebano. All. Mazzu.

Zorya (4-4-2): Shevchenko; Kamenyuka, Pilyavskiy, Sivakov, Opanasenko; Malinovdkyj, Chaykovskiy, Ljubenovic, Petriak; Budkivsky , Khomchenovsky. All. Vernydub.

Pausa estiva per le dirette di  #BLabLIVE: continua a seguirci anche sui nostri social #Facebook e #Twitter con tutte le analisi sui match in palinsesto, ti aspettiamo in chat alla ripresa delle dirette sempre su  blabsport.it

 

Beitar Jerusalem-Charleroi: ordinaria amministrazione per le Zebre?

CHARLEROI_CALCIO_BELGIO_JUPILER_LEAGUE

Foto AP-LaPresse – Tutti i diritti riservati

Discorso qualificazione probabilmente già chiuso in Beitar Jerusalem-Charleroi dopo il 5-1 rifilato dalle Zebre del Belgio alla truppa di Drapic anche se il gol segnato da Gabbay in trasferta tiene acceso un lumicino di speranza, ma onestamente servirebbe un miracolo per vincere 4-0 e ribaltare i pronostici. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e i consigli degli esperti di quote ricordando che la vincente sfiderà gli ucraini dello Zorya Luhansk nel terzo turno preliminare di Europa League.

Qui Beitar Jerusalem: Dopo il 5-1 dell’andata l’obiettivo è salvare la faccia davanti ai propri tifosi e magari uscire a testa alta ma non sarà facile anche considerando che mancheranno gli squalificati Dasa e Pablo, entrambi espulsi nella gara di andata. Difficile dare chance di qualificazione agli israeliani, nettamente inferiori sul piano tecnico.

Qui Charleroi: Dovrebbe essere poco più che una sgambata l’impegno delle Zebre in Israele dopo il 5-1 dell’andata. Mister Mazzu comunque non vuole cali di concentrazione e punta alla fase a gironi. I punti di forza? L’esperto Pennetteau in porta, l’ex parigino Kebano (in porta) sulla trequarti e il nuovo arrivo Pollet, prelevato dal Gent.

I precedenti: l’unico precedente è il match di andata terminato 5-1 per il Charleroi.

Il pronostico: Over 1,5 in bolletta

Beitar Jerusalem (4-3-3): Kleyman; Magbo, Askling, Khila, Matovic; Freda, Claudemir, Zahiri; Atzily, Nachmani; Gabbay. All. Drapich.

Charleroi (4-4-2): Penneteau; Francois, Dewaest, Martos, Marinos; Marcq, Ferber, Saglik, Tainmont; Pollet, Kebano. All. Mazzu.

Pausa estiva per le dirette di  #BLabLIVE: continua a seguirci anche sui nostri social #Facebook e #Twitter con tutte le analisi sui match in palinsesto, ti aspettiamo in chat alla ripresa delle dirette sempre su  blabsport.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top