La quota vincente
Notizie dal Mondo

Chris Brown accusato di stupro: il rapper non si presenta in tribunale

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il rapper americano Chris Brown, ex fidanzato di Rihanna, non è comparso in tribunale a Parigi, dove era stato convocato per un faccia a faccia con una donna francese che lo ha accusato di stupro. La ragazza, 24 anni, ha riferito che Brown insieme alla sua guardia del corpo e ad un amico che l’hanno aggredita nel lussuoso hotel Mandarin Oriental la notte del 15 gennaio scorso. Brown e gli altri due sono stati rilasciati senza accuse formali dopo essere stati trattenuti per essere interrogati per stupro aggravato e reati connessi alla droga. La donna, però, ha ribadito le accuse e la polizia ha convocato Brown per un confronto con la sua accusatrice.

Gloria Allred, la legale americana per i diritti delle donne che rappresenta la 24enne, ha definito uno “scandalo” la decisione di Brown di non presentarsi all’incontro. “Perché non è venuto? Pensa di essere al di sopra della legge francese? Pensa che il sistema di giustizia penale francese sia uno scherzo?”, ha detto ai giornalisti fuori dal tribunale. Allred si è già occupata di una serie di casi di alto profilo, come quelli di alcune donne che hanno rivolto accuse di abuso nei confronti di R. Kelly. Ha anche rappresentato un’altra donna che ha affermato di essere stata aggredita sessualmente a casa di Brown durante una festa nel 2017. “Ha saputo che stavo venendo a Parigi per sostenere il mio cliente? Aveva paura di me? E questa è la ragione per cui ha scelto di non presentarsi?”, ha aggiunto la legale.

L’accusatrice, della quale non è mai stato rivelato il nome, ha raccontato alla polizia di avere incontrato il rapper in una discoteca vicino agli Champs-Elysees. Poi ha accettato di tornare con lui in albergo, che si trova su Rue du Faubourg Saint-Honore. Gli avvocati del cantante, in passato vincitore del Grammy, hanno dichiarato l’innocenza del loro cliente e annunciato di voler prendere in considerazione una causa per diffamazione.

Per Brown non si tratta del primo problema con la giustizia. Infatti il rapper è già noto per essere stato condannato nel 2009 dopo avere picchiato Rihanna, all’epoca la sua ragazza, che ha dovuto rinunciare a presenziare ai Grammy Awards a causa delle ferite riportate.
 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top