La quota vincente

Ciclismo, Giro delle Fiandre 2024: analisi del percorso, favoriti, quote e pronostici

ciclismo-giro-delle-fiandre-2024-analisi-percorso-favoriti-quote-pronostici
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tutto quello che c’è da sapere sul Giro delle Fiandre 2024 con pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live!

Giro delle Fiandre 2024: la Ronde torna a infiammare i muri del nord! Analisi, quote e pronostici, chi sono i favoriti per la vittoria finale?

——————————————————————

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme il Giro delle Fiandre 2024 con favoriti, pronostici, analisi, quote e percorso.

——————————————————————

🚴‍♂️ Pronostici gara per gara 👉 CLICCA QUI

——————————————————————

Giro delle Fiandre 2024, il percorso

Domenica 31 marzo 2024

Partenza: ore 10:00
Arrivo: ore 16:30 circa
Chilometri: 270,8

Edizione numero 108 per l’attesissima Ronde, vero e proprio simbolo del ciclismo internazionale lungo il suggestivo scenario dei magici muri fiamminghi. Migliaia di tifosi ai bordi delle strade, per uno spettacolo indimenticabile di sport e passione. La partenza della corsa torna ad Anversa (nel 2023 era toccato a Bruges), mentre il traguardo rimane invariato nella città di Oudenaarde dopo poco più di 270 km e tanti chilometri da percorrere sul pavé.

Dopo una prima parte piuttosto semplice, come sempre la differenza verrà fatta sui celebri e imprevedibili muri, dove i più capaci proveranno ad andarsene. Decisiva come sempre l’accoppiata Vecchio Kwaremont-Paterberg, che concluderà anche il passaggio sui muri quando mancheranno 13 km al traguardo. Da lì alla fine una lunga cavalcata in pianura.

Albo d’oro recente

2023 – POGACAR
2022 – VAN DER POEL
2021 – ASGREEN
2020 – VAN DER POEL
2019 – BETTIOL
2018 – TERPSTRA

—————————————————————–

L’analisi

I favoriti

In gare di questo tipo gli specialisti la fanno da padroni, dunque, come spesso è capitato sui muri delle Fiandre, i due favoritissimi sembravano ancora una volta Mathieu Van der Poel e Wout Van Aert, prima che il belga cadesse rovinosamente alla Dwars door Vlanderen e salutando definitivamente anche il Fiandre. Van der Poel è così sempre più favorito dalle quote, anche considerato che due primi e due secondi posti nelle ultime quattro edizioni ne fanno un mostro sacro su queste strade: scesa ulteriormente la quota, lo troviamo a 1.61 su Bet365, 1.60 su Snai, 1.53 su Betfair, 1.55 su Goldbet, 1.55 su Better e 1.60 su NetBet.

Si è detto dello straordinario momento di forma dell’olandese, che però alla recente Gand-Wevelgem si è fatto beffare da un Mads Pedersen in grande spolvero: il danese è spesso in questi casi un terzo incomodo e chissà che non possa approfittarne. Viene proposto a 7.50 su Bet365, 7.50 su Snai, 6.00 su Betfair, 7.50 su Goldbet, 7.50 su Better e 7.00 su NetBet, una quota decisamente di valore che va provata per uno dei beniamini del B-Lab.

Le alternative

Solidissima appare la Jumbo, con Jorgenson, Van Baarle, Benoot, Laporte e Tratnik: tutti potrebbero dire la loro vista l’assenza di Van Aert, attenzione in particolare a Jorgenson che ha vinto la Dwars e ha visto crollare la propria quota da 20.00 a 6.50. Wellens sarà il capitano della Emirates in assenza del detentore Pogacar, interessante la quota in media di 35.00; un altro possibile outsider potrebbe essere Stuyven (media quote 25.00).

A quote alte segnaliamo anche Kung (partito da quota 70.00, adesso a 35.00), Narvaez (50.00), Tratnik e Politt (80.00), per l’Italia il solito Bettiol (sceso da 60.00 a una media quota 25.00).

—————————————————————–

Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top