Occhi puntati su Santiago questa notte all’1.30 per le qualificazioni ai Mondiali 2014 che vedrà Cile ed Ecuador scontrarsi in un match in cui un pareggio significherebbe automaticamente la qualificazione. Un pareggio che fa discutere per la grande prevedibilità dell’incontro: un punto che metterebbe a tacere le velleità dell’Uruguay al momento quinto e sicuro dello spareggio del mese prossimo contro la Giordania.
L’allenatore del Cile, Jorge Sampaoli, ha dichiarato più volte di voler giocare al massimo delle possibilità per poter regalare ai tifosi un vero e proprio spettacolo, non lasciando nulla alla prevedibilità.
Tutti a disposizione nella Roja con l’unica eccezione per Pizarro, infortunatosi in settimana, mentre Rueda conferma le scelte effettuate nella sfida verità con la Celeste.
Ciò che è certo è che entrambe le squadre sono nettamente favorite nel girone; destino difficile quello dell’Uruguay, legato agli esiti delle altre formazioni e praticamente condannato allo spareggio visto il -3 da Cile ed Ecuador.
La speranza è quella di vedere una partita degna di questo nome e non un risultato comodo anche se le stesse quote parlano chiaro: raramente la X ha un valore così basso come in questo caso.
Probabili formazioni:
Cile (4-4-2): Bravo; Isla, Jara, Marcos González, Mena; Medel, Vidal, Marcelo Díaz, Valdivia; Vargas, Alexis Sánchez.
Ecuador (4-2-3-1): Domínguez; Paredes, Guagua, Erazo, Walter Ayoví; Castillo, Noboa; Antonio Valencia, Montero, Caicedo; Énner Valencia.
LEGGI IL BLOG DI PROF THE PROOF SU QUESTO ARGOMENTO clicca qui
[better_feeds proceeding=”Cile – Ecuador” description=”Esito finale 1X2″]1697088,1697089,1697090[/better_feeds]
