La quota vincente
Notizie dal Mondo

Cinema: Anne Heche è tenuta in vita artificialmente. La famiglia: “non sopravviverà”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Anne Heche è “tenuta in vita” dalle macchine e “non ci si aspetta che sopravviva“. Il drammatico aggiornamento sulle condizioni dell’attrice, vittima la scorsa settimana di un incidente d’auto in cui ha riportato una lesione cerebrale, è stato dato da un rappresentante dei suoi familiari in un comunicato. L’attrice, che è in coma e in condizioni ormai disperate, è tenuta in vita per una possibile donazione di organi. Heche, ricoverata al Grossman Burn Center presso l’ospedale di West Hills a nord di Los Angeles, ha subito una “grave lesione cerebrale anossica”, causata da una prolungata mancanza di ossigeno al cervello.

Non ci si aspetta che sopravviva“, si legge nel comunicato. “È stata da tempo una sua scelta quella di donare i suoi organi e viene tenuta in vita per determinare se alcuni di questi sono vitali”. La mattina del 5 agosto, l’auto di Heche si è schiantata contro una casa in un quartiere a ovest di Los Angeles. La macchina, finita all’interno della casa, ha causato un incendio. Giovedì scorso, la polizia ha annunciato un’indagine su Heche per guida in stato di ebbrezza. Gli investigatori hanno prelevato un campione del suo sangue e hanno trovato narcotici nel suo organismo, ha detto il portavoce della polizia di Los Angeles Jeff Lee.

I test tossicologici, che possono richiedere settimane per essere completati, devono essere eseguiti per identificare i farmaci in modo più chiaro e per differenziarli da qualsiasi farmaco che potrebbe essere stato somministrato per il trattamento in ospedale. Le forze dell’ordine stanno ancora raccogliendo le prove dell’incidente. Secondo quanto reso noto dalla portavoce Heather Duffy Boylston, l’attrice nell’incidente ha riportato anche ustioni che hanno richiesto un intervento chirurgico e lesioni polmonari che hanno richiesto l’uso di un ventilatore per la respirazione.

“Anne aveva un cuore enorme e colpiva per il suo spirito generoso tutti coloro che incontrava”, si legge ancora nella dichiarazione. “Sarà ricordata per la sua coraggiosa onestà e mancherà moltissimo per la sua luce”. Heche, 53 anni, è diventata una star di Hollywood sul finire degli anni ’90 e ha lavorato con attori come Johnny Depp (“Donnie Brasco“) e Harrison Ford (“Sei giorni, sette notti“). Ha recitato anche in “Il giurato” di Brian Gibson, “Psycho” di Gus Van Sant e “Sesso e Potere” di Barry Levinson. L’ultimo film a cui ha partecipato, un anno fa, è “13 Minutes” diretto da Lindsay Gossling. Di recente ha avuto ruoli nelle serie tv “Chicago PD” e “All Rise” e nel 2020 ha partecipato a “Ballando con le stelle“.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top