La quota vincente
Notizie dal Mondo

Ucraina, Zelensky inserito nella lista dei ricercati di Mosca

IN AGGIORNAMENTO. La guerra in Ucraina è giunta al giorno 802. Per Zelensky, “Putin non vuole la pace, è pazzo e il suo Paese ne dà prova ogni giorno”. Il presidente ucraino è stato inserito nella lista dei ricercati del ministero dell’Interno di Mosca e che contro di lui è stato aperto un procedimento penale. Non vengono precisate le accuse nei confronti del presidente dell’Ucraina. Arriva la replica: “In Russia sono disperati”.

Intanto, dopo le dichiarazioni di Macron sull’ipotesi di inviare truppe a Kiev, Crosetto chiarisce: “Escluso l’intervento dei nostri militari, insistere con la diplomazia”. Lo conferma anche il vicepremier Tajani: “Noi non siamo in guerra con la Russia”. Il presidente francese aveva detto di non escludere un invio di uomini “se Mosca sfonda il fronte”, mentre il ministro britannico Cameron aveva parlato del diritto di Kiev a utilizzare armi inglese per attacchi contro i russi. Mosca avverte: “Rischio escalation”.

10:10 Zelensky: “Dio è nostro alleato, vita vincerà su morte”

“Dio ha sulla spalla un gallone con la bandiera ucraina. Quindi con un simile alleato, la vita vincerà sicuramente sulla morte“. Così su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel giorno in cui l’Ucraina celebra la Pasqua ortodossa. “La Bibbia ci insegna ad amare il nostro prossimo. E oggi ci ha mostrato il vero significato di questa parola. Quando siamo diventati tutti vicini gli uni agli altri. E l’ex vicino, che ci ha costantemente maltrattato, è per noi per sempre lontano. Ha infranto tutti i comandamenti, ha preteso la nostra casa, è venuto per ucciderci. Il mondo lo vede. Dio lo sa. E noi crediamo. Buona Pasqua a tutti voi, cari ucraini!”, ha concluso. 

08:30 Attacco droni, a Karkiv 6 feriti tra cui bimba di 8 anni

Sei civili sono rimasti feriti, tra cui tre donne, due uomini e una bambina di 8 anni dopo l’attacco di droni russi kamikaze nella notte a Karkiv. Lo ha reso noto la procura regionale su Telegram. Alcuni edifici sono stati danneggiati dall’esplosione, ha scritto il Servizio Statale di emergenza dell’Ucraina su Facebook. Gli incendi sono scoppiati in due indirizzi.Sono andati a fuoco edifici commerciali, un garage e un’autovettura per una superficie totale di circa 200 metri quadrati. 

08:00 Kiev, nella notte abbattuti 23 droni russi

Durante la notte le forze russe hanno lanciato sull’Ucraina 24 droni kamikaze, 23 dei quali sono stati abbattuti dalla difesa aerea di Kiev. Lo rende noto su Telegram l’Aeronautica miliare Ucraina. I droni sono stati lanciati dalla regione russa di Kursk e da Capo Chauda, nella Crimea occupata e quelli distrutti sono stati intercettati nelle regioni di Kharkiv, Kherson e Dnipropetrovsk. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top