La quota vincente
Calcio

Cittadella-Perugia: salvezza in gioco per Foscarini, umbri con la testa ai playoff

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Cittadella-Perugia salvezza in gioco per i padroni di casa. Sfida cruciale allo stadio Tombolato tra Cittadella e Perugia. Un solo risultato a disposizione per i veneti, serve vincere e sperare in risultati positivi dagli altri campi (Crotone e Modena), ma potrebbe non bastare. Perugia che può ancora credere nel terzo e quarto posto (che eviterebbe un turno di playoff), ma difficilmente Bologna, Vicenza e Spezia faranno altri passi falsi. Per questo Camplone valuta ampio turnover per far concentrare la squadra già sui playoff. Per la felicità di Foscarini.

QUI CITTADELLA Tre punti per credere nella salvezza. Cittadella disperato, ma non condannato, o almeno la matematica dice questo. Fondamentale sarà il risultato di Crotone, tra i calabresi e la Virtus Entella. La vittoria di una delle due squadre porterebbe il Citta ad avere il destino nelle proprie mani, ma il segno X spaventa. Spaventa perché in tal caso e con la contemporanea non sconfitta del Modena nemmeno la vittoria basterebbe al Cittadella per via degli scontri diretti sfavorevoli. Foscarini in ogni caso non vuole avere rimpianti, vuole vincere con il Perugia. Per l’occasione dovrà fare a meno di Stanco e Rigoni, entrambi fermati dal giudice sportivo, ma ritrova Sgrigna. Rendimento interno del Citta che rinfranca poco i tifosi, 22 i punti, solo la Ternana ha fatto peggio.

QUI PERUGIA La classifica dice che il terzo e il quarto posto sono ancora possibili, ma gli umbri sembrano volersi concentrare già sui playoff, dando per scontata la vittoria di almeno due tra Bologna, Vicenza e Spezia. I diffidati infatti preoccupano Camplone: Ardemagni, Hegazy, Goldaniga, Mantovani, Verre e Giacomazzi in caso di cartellino giallo salterebbero il playoff, meglio non rischiarli tutti. Per l’occasione gli umbri ritrovano Comotto e Goldaniga, ma il secondo non verrà schierato. Tra gli altri probabile l’esclusione di Ardemagni, Verre e Giacomazzi.

PRECEDENTI 3-1 in favore degli umbri all’andata, si tratta dell’unico precedente delle due squadre.

PRONOSTICO 1X, Cittadella favorito.

Le probabili formazioni

Cittadella (4-4-2): Pierobon; Donazzan, Pellizzer, Cappelleti, De Leidi; Paolucci, Barreca, Benedetti, Minesso; Sgrigna, Gerardi. All. Foscarini.

Perugia (4-3-3): Koprivec; Crescenzi, Comotto, Hegazy, Faraoni; Fossati, Rizzo, Nielsen; Fabinho, Falcinelli, Lanzafame. All. Camplone.

I pronostici sulla Serie B li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Ti aspettiamo in chat!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top