La quota vincente
Calcio

Juventus inarrestabile per 11 volte consecutive

Juventus
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ieri sera è terminata anche la diciannovesima giornata di Serie A con molti colpi di scena che ricorderemo per parecchio tempo.
In primis l’esonero di Massimiliano Allegri dopo la brutta sconfitta al Mapei Stadium: i rossoneri vanno in vantaggio con Robinho e Balotelli, ma si fanno rimontare da quattro gol dell’attaccante neroverde Berardi che sale così a 11 gol in 14 partite di campionato.
Stupisce la Sampdoria di Mihajlović che batte nel posticipo l’Udinese di Di Natale per 3-0, i blucerchiati sono autori di una grande prova di carattere che alza il morale della squadra per le prossime giornate di campionato.
Non stupisce, invece, la Juventus di Antonio Conte che per l’undicesima volta consecutiva si dimostra decisamente superiore vincendo sul Cagliari per 1-4. I bianconeri mantengono 8 punti di vantaggio sulla Roma.
Non mollano le inseguitrici, assicurando gol e spettacolo. La formazione giallorossa di Garcia risolve la pratica Genoa in meno di un tempo: prima uno spettacolare gol di Florenzi, poi Totti e Maicon.
Tris del Napoli, nella trasferta sul difficile campo di Verona: dopo un inizio migliore della squadra gialloblù, i partenopei trovano il vantaggio con una bellissima rete di Mertens, per chiudere poi i conti nella ripresa con i contropiedi vincenti di Insigne e Dzemaili.
Rallenta il cammino della Fiorentina: la squadra di Montella viene bloccata sullo 0-0 sul campo del Torino e scivola a cinque punti dalla zona Champions League.
Importante successo dell’Atalanta con il Catania per 2-1.
Nell’anticipo di sabato vince il Parma sul Livorno per 0-3, non ingrana la marcia del successo, invece, la Lazio sotto la guida del nuovo tecnico Edoardo Reja che pareggia a Bologna a reti inviolate.
Assodata la supremazia della Juventus, ora le squadre che si giocano tutto per la zona alta della classifica sono: Roma, Napoli e Fiorentina.

[better_feeds proceeding=”Campionato Serie A” description=”Vincente”]913,916,915[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top