Serie C, Como-Monza pronostico 8 settembre: quote, statistiche della partita!
Como-Monza pronostico 8 settembre: quote, statistiche e news della giornata della Serie C.
Como-Monza pronostico 8 settembre, derby lombardo allo allo stadio Sinigaglia
Domenica alle 17.30, allo stadio Sinigaglia, una nuova stracittadina, questa volta contro il nuovo Monza targato Silvio Berlusconi. Una sfida da sempre sentitissima. L’ultimo precedente è lo 0-0 della stagione 2014/2015, sempre in Lega Pro. Sono 94 i precedenti fra le due formazioni, con un bilancio che sorride al Como, trionfante in 37 occasioni. 27 sono invece i successi biancorossi, 30 i match finiti in parità.
La situazione attuale in classifica
Le due squadre appaiate in vetta alla classifica del girone A con 6 punti, in virtù del bottino pieno nelle prime due sfide. I locali vengono dal successo esterno per 2-0 contro il Gozzano, mentre gli ospiti dalla vittoria per 2-0 con il Novara.
Le parole di Galliani
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato nel corso della presentazione della squadra: “Siamo in Serie C solo di passaggio, vogliamo andare in Serie B e poi subito in A. Non dovete ringraziare me, io ci metto la passione: i soldi sono di Berlusconi, che è il primo tifoso della squadra. Il Monza diventerà una società modello, capace di vincere e di imporre il proprio gioco, rispettando regole e fair-play”.
Pronostici Serie C giornata 3: #Csiamo, il blog di #Pasto22
Pronostico Como-Monza: under
Dettagli evento Como-Monza pronostico
NOME: Como-Monza
DATA: 8 settembre 2019
ORA: 17:30
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.