Pronostico Genk-Fiorentina e probabili formazioni delle gare di Conference League 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Conference League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Genk-Fiorentina
Pronostici Conference League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Conference. Fase a gironi nella Conference League 2023-2024, giovedì 21 settembre 2023 si gioca Genk-Fiorentina alle 18:45 alla Cegeka Arena di Genk.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CONFERENCE LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Genk
I belgi tornano in Europa dopo un anno di assenza e il secondo posto in patria alle spalle dell’Anversa. Posizione che qualificava ai preliminari di Champions, ma di lì in poi è stata una discesa continua: prima ko ai rigori con il Servette e retrocessione in Europa League, quindi la sconfitta con l’Olympiakos. Il terzo tentativo per la Conference è stato quello buono: vittoria ai rigori con l’Adana Demirspor. 4-4-2 per Vrancken con Zeqiri e Paintsil in avanti, ma sgomita Arokodare.
Qui Fiorentina
Grosso rischio nel preliminare contro il Rapid Vienna, ma la doppietta di Gonzalez ha ribaltato la sconfitta rimediata in Austria nella gara d’andata, permettendo ai vice campioni in carica di provare ancora una volta l’assalto alla coppa. Italiano avrà a disposizione per la prima volta Maxime Lopez, mentre restano fuori gioco Castrovilli, Ikoné e Mina. Rispetto all’ultima sfida vinta contro l’Atalanta dovrebbe rivedersi Biraghi, mentre in attacco si profila un duello a tre fra Kouamé, Beltran e Nzola. Si candida dal 1′ anche il recuperato Barak.
I precedenti
Prima sfida tra i due club.
———————————————————————
L’analisi
Campo non banale, infatti le quote raccontano un match potenzialmente equilibrato. I viola possono però provare a far male. Il gol di entrambe è quotato a 1.57 su Snai, 1.65 su NetBet, 1.60 su Goldbet, 1.60 su Better.
———————————————————————
Probabili formazioni Genk-Fiorentina pronostico Conference League
Genk (4-4-2): Vandevoordt; Munoz, Cuesta, Sadick, Kayembe; Heynen, Galarza, Hrosovsky, El Khannous; Zeqiri, Paintsil. All. Vrancken.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Mandragora, Lopez, Bonaventura; Gonzalez, Kouame, Barak. All. Italiano.
———————————————————————–
Conference League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
