La quota vincente
B-Lab

Copa America, Chile 2015. Chi sarà adesso il Capocannoniere?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La fase a girone di questa 44a edizione della Copa America è ormai alle porte e ha riservato meno sorprese di quanto uno si potesse attendere. Tra le probabili nazionali passanti il turno solamente l’Ecuador ha steccato perdendo 2-3 la sfida contro la Bolivia e lasciando a La Verde il secondo posto dietro la capolista Cile. 40 sinora le reti segnate con i padroni di casa che sono riusciti da soli a segnarne la bellezza di 10. Una doppia cifra che ha permesso ad Arturo Vidal di volare in testa alla classifica cannonieri con 3 goal, 2 dal dischetto. Dietro il centrocampista della Juventus otto calciatori a quota 2 goal tra i quali 4 ancora in corsa per il titolo: il Kun Aguero dell’Argentina, il duo cileno Aranguiz-Vargas e il paraguaiano Barrios. Coloro i quali sinora hanno deluso le attese sono stati sicuramente Leo Messi, Edinson Cavani e tutti i bomber, o presunti tale, colombiani. A questo punto chi sarà il capocannoniere di Chile 2015? E come sono variate le quote?
Per chi a inizio competizione avesse scommesso su Vidal (66.00 in lavagna) adesso ha un ottimo margine di copertura, la sua quota è infatti crollata a 2.85. Ottimo investimento in ottica passaggio turno Cile anche quella di Edu Vargas che ha visto una variazione di quota da 29.00 a 9.00. Per chi credesse sempre nell’11 di Sampaoli non male anche Alexis Sanchez a 17.00, anche se in questo caso la quota ha subito un lieve alzamento.
Quota stabile quella di Altro a 7.00, ricordando che in questo caso i giocatori a fare gioco per questa scommessa attualmente sarebbero Aranguiz e Barrios a quota 2 reti e non presenti nella lista stilata ad inizio Copa America.
Se per la Colombia sembrerebbe difficile riuscire ad avere il re dei bomber come nei precedenti Mondiali brasiliani, potrebbe non essere così per l’Argentina. Aguero ha segnato due reti in altrettante presenze e con una quota 4.00 si candida vivamente per la conquista dello scettro. Da non sottovalutare nemmeno il campione europeo in carica Leo Messi che, da rigorista dell’albiceleste, ha tutte le carte in regola per scalare la classifica. Con un goal dopo tre gare la sua quota è 4.50.
Pronostico: Giocare Arturo Vidal Capocannoniere in questo momento non ha troppo senso anche se la quota è ancora ottima, da provare Messi a 4.50 o Sanchez a 17.00.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top