Copa Sudamericana, Atletico-MG-Union Santa Fe pronostico 21 febbraio: analisi, quote e statistiche del ritorno dei 32esimi
Atletico-MG-Union Santa Fe pronostico 21 febbraio: analisi, quote e statistiche del ritorno dei 32esimi di finale della Copa Sudamericana.
Atletico-MG-Union Santa Fe pronostico 21 febbraio: il cammino
In Sudamerica è tempo dei 32esimi di finale della Copa Sudamericana, la seconda manifestazione per club più importante del Sudamerica, con l’Atletico-MG che sfida l’Union Santa Fe.
La gara d’andata ha visto l’Union Santa Fe imporsi con il punteggio di 3-0.
L’Atletico-MG, quindi, deve ora compiere una vera e propria impresa; i brasiliani proveranno a sfruttare il campo amico ed il pubblico di casa per segnare quattro reti senza inccarne e proseguire nella manifestazione. Nel campionato Mineiro l’Atletico-MG è terzo in classifica con 11 punti dopo sei giornate; ter vittorie, due pareggi ed una sconfitta con nove reti all’attivo e tre al passivo.
L’Union Santa Fe, invece, è ad un passo dalla qualificazione ai 16esimi; due risultati su tre e la possibilità di perdere con il punteggio di 0-2 e staccare ugualmente il pass per la fase successiva. Un bel vantaggio con gli argentini che possono andare in Brasile nel modo più ottimistico possibile. In Superliga, il massimo torneo argentino, la squadra è 18ma con 23 punti in 20 giornate; sei vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte con 18 reti all’attivo e 26 al passivo.
Il pronostico: 1
Dettagli evento Copa Sudamericana, Atletico-MG-Union Santa Fe 21 febbraio 2020:
NOME: Atletico-MG-Union Santa Fe
DATA: Febbraio 21, 2020
ORA: 01:30
SEDE: Estádio Raimundo Sampaio, Belo Horizonte, Brasile