La quota vincente
Calcio

Coppa Italia, i pronostici del sabato: il Torino vuole partire forte; Gasperini all’esame Cremonese

Torino-Carpi 29 novembre, analisi e pronostico Coppa Italia sedicesimi
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sabato 13 agosto si torna in campo in Coppa Italia con un ricco palinsesto di match validi per il terzo turno eliminatorio dove entrano in campo le prime squadre di Serie A, tutte impegnate in match sulla carta più che abbordabili ma, si sa, soprattutto in questo periodo dell’anno, le sorprese sono dietro l’angolo. Ecco la nostra carrellata di pronostici per provare ad andare in cassa.

Udinese-Spezia 1x+over 1.5: Esordio non semplicissimo per la rinnovata Udinese di Beppe Iachini contro una delle possibili protagoniste della Serie B che ha però faticato a superare il Modena nel 2° turno imponendosi solo 1-0 grazie al gol di dell’ex Foggia Iemmello.

Novara-Latina 1x: Buona la prima per entrambe, il Novara  ha superato 2-1 in rimonta una buona Juve Stabia grazie ai gol di Corazza e Galabinov mentre il Latina di Vivarini ha piegato il Matera grazie alla magia di Paponi. Match sulla carta equilibrato.

Perugia-Carpi over 1.5: Perugia vittorioso all’esordio grazie al gol di Brighi che ha eliminato l’Alessandria; qualche problemino in più per il Carpi che in vantaggio 3-0 sulla Maceratese (doppietta di Catellani e un autogol) si è fatta rimontare due gol nei minuti finali pur senza rischiare la remuntada.

Pescara-Frosinone Over 1.5 / Goal: Il Delfino di Oddo in attesa del debutto in Serie A affronterà un Frosinone che dalla massima serie è sceso lo scorso anno e ha deciso di ripartire da Marino e da una coppia d’attacco formata da Cocco e Ciofani (con Dionisi pronto a subentrare) che promette scintille. Ci aspettiamo un match divertente; Frosinone che all’esordio ha travolto il Como 3-0.

Torino-Pro Vercelli 1: Il nuovo Torino di Mihajlovic  dopo un ottimo precampionato (vittorie contro Benfica, Ingolstadt, Lipsia e Hull City) debutta contro una Pro Vercelli che  si è sbarazzata della Reggiana imponendosi 3-1 in rimonta. I granata non dovrebbero avere problemi a imporsi.

Atalanta-Cremonese Over 1.5 o Over 2.5/ Goal per i più ambiziosi: Gasperini sa che la Cremonese non va sottovalutata. I grigiorossi hanno costruito una squadra che ambisce al ritorno in Serie B e dopo aver eliminato la Fermana (4-3) con doppietta di Porcari e gol di Brighenti e Scappini hanno fatto il colpaccio contro il Cittadella imponendosi 2-1 in rimonta ai supplementari grazie a Brighenti e Scappini.

Cesena-Ternana 1x+under 3.5 / 1x: Cesena che non ha avuto problemi contro l’Arezzo (2-0 firmato Schiavone e Ciano); qualche problemino in più per la Ternana che ha avuto bisogno dei supplementari per piegare il Pordenone (2-0 con gol di Palombi e La Gumina) e in settimana è già saltata la panchina di Panucci per divergenze con la soocietà.

Chievo-Entella Over 1.5: Precampionato non entusiasmante per il Chievo battuto da Sampdoria e Hoffenheim e fermato sul pari da Cittadella e Altovicentino, l’unico squillo contro il Parma. Entella che ha invece convinto e in Coppa Italia ha eliminato l’Ancona (2-0) candidandosi a un ruolo da protagonista nella prossima serie B.

Empoli-Vicenza Multigol casa 1-3: L’Empoli di Martusciello debutta contro un Vicenza scoppiettante nel primo turno di coppa (4-2 ad una buona Casertana con gol di Raicevic, Di Piazza, Siega e Galano)

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top