La quota vincente
Notizie dal Mondo

Corona: Nel 2012 avevo una vita sregolata, prendevo droghe di tutti i tipi

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nel gennaio 2012, avendo davanti la prospettiva di tornare in carcere, “ho preso i soldi e li ho consegnati alla Persi” che “li ha murati lei da sola” e “non sapeva che cosa avesse sopra la testa”. Lo ha detto Fabrizio Corona rispondendo alle domande del pm milanese Alessandra Dolci nel corso del processo per gli 1,7 milioni di euro trovati nel controsoffitto di casa di Francesca Persi e gli 800mila euro in due cassette di sicurezza in Austria. “In quel periodo facevo una vita molto sregolata e prendevo sostanze di tutti i tipi“, ha aggiunto Corona. “Nella prospettiva di andare in carcere ho preso i soldi dalla cassetta di sicurezza e li ho messi a casa della Persi, che sembra ingenua e gracile ma è una persona di fiducia e in gamba”, a differenza di un’amica che in precedenza aveva la firma delle cassette di sicurezza dove Corona custodiva il denaro. “Li ha murati lei da sola i sacchi con il denaro, senza aprirli e senza sapere il contenuto totale. Lei ha visto solo dei pacchi incelofanati”, ha spiegato Corona, che aveva in programma di andarli a prendere quando fosse uscito dal carcere.

“Sono andato a prendere i soldi dalle cassette di sicurezza – ha aggiunto Corona -, erano quattro sacchi grandi e con il mio autista sono andato a incontrare la Persi” in un bar e “le ho dato i sacchi”. “Quando glieli ho consegnati i soldi erano in sacchetti della spazzatura e chiusi con il nastro da pacchi marrone “, ha spiegato Corona sottolineando che quando la polizia li ha trovati erano confezionati diversamente. “La Persi la conosco da vent’anni” e “ha un amore folle nei miei confronti”, ha spiegato Corona, che diceva “di potersi fidare completamente di lei”.

Il denaro che Corona ha consegnato a Francesca Persi era stato guadagnato dal 2007, quando era uscito dal carcere dopo aver scontato la sua pena per Vallettopoli, al 2012. I contanti erano in due cassette di sicurezza intestate alla sua società Fenice, poi fallita, e a un’amica di cui ha preferito non fare il nome. In quel periodo Corona era fidanzato con Belen Rodriguez ed erano spesso invitati a serate nei locali e trasmissioni Tv. L’ex re dei paparazzi ha spiegato che lui e la ex compagna lavoravano tantissimo e diventarono “una coppia mediatica” guadagnando “cifre stratosferiche, anche in nero”. Denaro che veniva regolarmente depositato nelle cassette di sicurezza della Fenice e dell’amica di Corona. Temendo però di dover tornare in carcere per la vicenda dei fotoricatti, nel gennaio del 2012 Corona ha tolto i contanti dalle cassette di sicurezza e l’ha affidato a Persi.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top