La quota vincente
Calcio

Dinamo Kiev-Fiorentina: Salah e Gomez per mantenere l’imbattibilità

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Senza dubbio la viola arriva in Ucraina in un momento non particolarmente brillante. Dopo l’eliminazione beffa dalla Coppa Italia, contro i rivali storici della Juve, la truppa di Montella è crollata anche in campionato, al San Paolo, contro un Napoli capace di imporsi con un secco 3-0. Il tecnico di Pomigliano d’Arco è deciso a dare un colpo di spugna e ripartire facendo risultato in Europa nonostante la trasferta che lo attende non sia delle più semplici. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di Dinamo Kiev-Fiorentina, quarto di finale di andata di Europa League.

Qui Dinamo Kiev: come la viola anche la Dynamo si presenta all’appuntamento dopo una scialba prestazione in campionato, contro il modesto Zorya la capolista (ancora imbattuta dopo diciannove turni) non è andata oltre il 2-2 indispettendo mister Rebrov: «Dopo la brutta gara offerta in campionato ci fermeremo e analizzeremo quanto successo. Non possiamo giocare altre partite così». Lo stesso Rebrov, per quanto riguarda il match contro i toscani, ha dichiarato: «Sarà un gara completamente diversa da quella giocata in campionato, la Fiorentina non è una squadra che gioca in difesa e contropiede». In Europa League, in Ucraina, bomber Gusev e compagni hanno vinto tutte e cinque le gare disputate. In dubbio l’ex rossoblu Miguel Veloso, fuori dai giochi l’infortunato Makarenko.

Qui Fiorentina: zero gol fatti e sei subiti. Questo il bilancio della viola nelle ultime due partite. La prima contro la Juve nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, uno 0-3 costato carissimo a Salah e soci che, di fatto, hanno vanificato l’1-2 dello Juventus Stadium nel match di andata. La seconda al San Paolo, in campionato, contro il Napoli. Un ko cocente che è costato il sorpasso da parte dei partenopei. In Europa serve una svolta. Le statistiche fanno ben sperare, nelle cinque gare disputate lontano dal Franchi sono infatti arrivate quattro vittorie e un pari, al White Hart Lane. Out Basanta, squalificato. Da valutare le condizioni di Pizarro.

Precedenti: Fiorentina mai sconfitta nei quattro scontri diretti con gli ucraini. Nella Coppa Campioni 1969/1970 successo viola a Kiev, 2-1 con reti di Chiarugi e Maraschi, e scialbo pari a reti inviolate nel match di ritorno al Franchi. Precisamente venti anni dopo squadre nuovamente di fronte in Coppa UEFA. Doppio match deciso da un gol, su rigore, di Roberto Baggio siglato in quel di Kiev.

Pronostico: 1X.

Probabili formazioni

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Shovkovskiy; Danilo Silva, Khacheridi, Dragovic, Antunes; Rybalka, Veloso; Yarmolenko, Sydorchuk, Gusev; Mbokani. All. Rebrov.

Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso; Pizarro, Borja Valero, Fernandez; Joaquim, Gomez, Salah. All. Montella.

 

 

L’Europa League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo martedì e mercoledì sera in chat dalle ore 20:30. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top