La quota vincente
SPORT&NEWS

Doping Errani: “Contro di me attacchi crudeli. Ma tornerò a giocare”

pronostici tennis live oggi wta varsavia: errani-rus
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

“Nei miei confronti sono state mosse accuse false da chi si nasconde dietro una tastiera”. Lo ha detto Sara Errani nel corso di una conferenza stampa all’hotel Melià a Milano per spiegare il suo caso di positività al doping. “Avete giocato con la vita e i sentimenti miei e della mia famiglia, favorendo lo sfogo di tanta cattiveria nei miei confronti”, ha aggiunto la tennista azzurra rivolgendosi ai giornalisti in sala mentre gli occhi le si riempivano di lacrime. “Il letrozolo non è uno stimolante e uno steroide anabolizzante. E’ un inibitore non steroide della reumatasi, non è una sostanza dopante per le donne”, ha poi spiegato.

“Ho vissuto male questa vicenda, è un momento difficile per me e la mia famiglia”. Lo ha detto Sara Errani nel corso di una conferenza stampa all’hotel Melià a Milano per spiegare il suo caso di positività al doping. “La quantità di insulti ricevuta è una cosa sbalorditiva e imbarazzante”, ha aggiunto riferendosi agli attacchi che le sono piovuti addosso sui social. In queste ore la Errani ha ricevuto la solidarietà delle colleghe e della Federazione. “Ho sentito vari colleghi, ringrazio la Federazione perché mi ha sempre sostenuto”, ha detto ancora la Errani. Sul suo futuro, la ex finalista al Roland Garros ha detto: “Spero questo periodo di stress e questa situazione sgradevole mi dia tanta carica. Avrò bisogno di un po’ di tempo perché c’è tanta sofferenza soprattuto da parte dei miei familiari. Non è stato semplice ma ho la coscienza apposto e cercherò di recuperare per tornare più forte di prima”.

“Ho deciso io di continuare a giocare perché consapevole di non aver fatto nulla di male” ha detto la giocatrice che è arrivata ad essere il numero 6 del mondo, ha vinto 9 tornei di singolare (ha disputato 20 finali) e 25 di doppio (quasi tutti con Roberta Vinci) di cui 5 Grandi Slam. “So di non aver violato il codice della Wada e speravo di essere assolta. Io sono stata sanzionata perché contaminata da una sostanza che non produce effetti migliorativi nelle prestazioni”, ha spiegato ancora la tennista azzurra. Errani ricorda ancora che la sentenza della ITF dice che “sono stata sanzionata perché la responsabilità del giocatore copre le azioni anche del medico, dell’allenatore e dei suoi familiari”

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top