La quota vincente
Notizie dal Mondo

È morta a 101 anni Nancy, la prima moglie di Frank Sinatra

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

È morta all’età di 101 anni Nancy Sinatra, la prima moglie di Frank Sinatra. Ad annunciarlo è stata la figlia, Nancy Sinatra Jr, che sul suo sito ha scritto che la madre è morta alle 18.02 di venerdì, senza precisare dove. “Ha combattuto duramente per restare su questa Terra, ma il tempo ha avuto la meglio”, ha scritto la figlia. “Buona fortuna, mamma, e grazie per tutto”. Frank e Nancy Sinatra hanno avuto insieme tre figli.

Nata Nancy Barbato il 25 marzo del 1917 a Jersey City, incontrò il futuro marito nell’estate del 1934, mentre erano in vacanza con le rispettive famiglie a Jersey Shore. Allora lei aveva 17 anni e lui ne aveva 19. “Nancy si stava facendo la manicure davanti alla veranda quando Frank passò con il suo ukulele e le suonò una serenata”, secondo quanto si legge sul sito di Sinatra. “Una cosa tira l’altra e cominciarono a uscire insieme”. Si sposarono nel 1939 nella chiesa di Maria Addolorata a Jersey, poi si trasferirono in un modesto appartamento a New York mentre Nancy lavorava come segretaria.

Nel 1950, umiliata dalle notizie di stampa che parlavano di una relazione del marito con Ava Gardner, chiese la separazione e il divorzio arrivò nel 1951. Al centro delle cronache rosa per i suoi numerosi flirt, veri o presunti tali, ‘The voice’ si sposò poi con Gardner lo stesso anno e nel 1957 i due divorziano. Nel 1966 è la volta del matrimonio con Mia Farrow, che finì già due anni dopo. Gli ultimi fiori d’arancio nel 1976 con la modella Barbara Marx, fino alla morte di Sinatra nel 1998. Lei invece è scomparsa un anno fa, a luglio.

Nancy, che sparì dalle scene pubbliche, gli rimase comunque vicino fino alla fine e fu l’unica delle varie donne di Sinatra a dargli dei figli. Insieme ne hanno avuti tre. La più giovane, Tina, ha avuto esperienze come cantante, attrice, produttrice e agente teatrale, ma senza sfondare. Il secondogenito, Frank Jr, anche lui una carriera nella musica, è morto nel 2016. La figlia più grande, Nancy Jr, è arrivata ad avere una carriera di successo come cantante con brani come ‘These Boots Are Made for Walkin’ e ‘Something Stupid’, duetto che cantò con il padre.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top