Eerste Divisie, Den Bosch-Jong Utrecht pronostico 14 febbraio: analisi, quote e statistiche della 26ma giornata di campionato
Den Bosch-Jong Utrecht pronostico 14 febbraio: analisi, quote e statistiche della 26ma giornata di Eerste Divisie, seconda serie olandese.
Den Bosch-Jong Utrecht pronostico 14 febbraio: il cammino
In Olanda è tempo della 26ma giornata di Eerste Divisie, con il Den Bosch che sfida lo Jong Utrecht in un match equilibrato, tra due formazioni a pari punti.
Il Den Bosch è 11mo in classifica con 35 punti ed è reduce da due successi consecutivi e sette punti nelle ultime tre giornate; un buon momento di forma ed una striscia positica aperta da allungare per il Den Bosch che ha il sesto attacco del torneo e la sesta difesa del campionato. In casa cinque successi in 13 gare.
Otto vittorie, 11 pareggi e sei sconfitte per il Den Bosch con 45 gol segnati e 37 incassati; nelle ultime cinque due successi, un pari e due ko.
Lo Jong Utrecht, come detto, è a quota 35 proprio come gli avversari; è la formazione B dell’Utrecht già militante in Eredvisie e, quindi, non può essere promossa nel massimo torneo. Quattro i punti raccolti nelle ultime due giornate per la squadra che ha il nono attacco del torneo e la nona difesa. In trasferta due successi in 12 gare.
Nove vittorie, otto pareggi ed otto sconfitte per lo Jong Utrecht con 42 reti all’attivo e 39 al passivo; nelle ultime cinque due successi, un pari e due ko.
Il pronostico: over 2.5
Dettagli evento Eerste Divisie, Den Bosch-Jong Utrecht 14 febbraio 2020:
NOME: Den Bosch-Jong Utrecht
DATA: Febbraio 14, 2020
ORA: 20:00
SEDE: De Vliert, ‘s-Hertogenbosch, Olanda