La quota vincente
Calcio

Eerste Divisie, i pronostici della 25^ giornata. Sparta e Volendam le fisse?

tifosi_nec_nijmegen_eerste_divisie
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Piatto ricco come ogni venerdì sera con le prime sette gare di Eerste Divisie in programma alle ore 20; a seguire i posticipi del sabato, della domenica e del lunedì. Ecco le nostre preview e i pronostici degli esperti. Potrebbero essere da 1 fisso Sparta Rotterdam e Volendam, entrambe alle prese con impegni morbidi; interessanti anche l’1 dell’Eindhoven (anche se i biancoblù stanno attraversando un periodo difficile) e dell’Oss contro l’Achilles. La capolista Nec affronta l’Emmen, consigliamo l’over visto che si affrontano due dei migliori attacchi del girone.

Venerdì 13 febbraio

Almere-Venlo: Sfida tra due squadre divise da un solo punto in classifica, ma dagli atteggiamenti diversi: i padroni di casa occupano l’ottavo posto con 37 punti (sono reduci dalla doppia vittoria contro Eindhoven e Jong Twente) e hanno il sesto attacco del girone con 46 gol fatti (di cui 14 da bomber Janssen); il Venlo di punti ne ha 36, non perde dal 16 dicembre (3 vittorie e 2 pari), ma gioca molto chiuso e con 27 gol realizzati ha il quarto peggior attacco del campionato. Il pronostico: Under 3,5.

Eindhoven-Sittard: Crisi Eindhoven: la doppia sconfitta contro Almere e Roda ha fatto scivolare i biancoblù al terzo posto a 3 punti dal Roda e 15 dal Nec. Serve un’inversione di tendenza immediata e la gara contro il Fortuna Sittard (sedicesimo in classifica e reduce da due stop consecutivi, che ha anche il peggior attacco del campionato con appena 18 reti in 24 gare) è la gara ideale per ritrovare i tre punti. Il pronostico: 1.

Emmen-Nec Nijmegen: Il Nec ha preso il largo nelle ultime 4 giornate, 12 punti e complici i passi falsi delle inseguitrici il vantaggio sul secondo posto è diventato abissale con un +15 che chiude virtualmente ogni speranza di rimonta. Il match contro l’Emmen è però molto delicato visto che i padroni di casa sono in piena zona playoff (quarto posto in coabitazione con Volendam e Sparta Rotterdam) e vogliono riscattare l’inattesa sconfitta subita contro il Den Bosch. Il pronostico: Over, si affrontano il primo e il terzo attacco del girone: 64 gol in 24 partite per il Nec, 61 per l’Emmen.

FC Oss-Achilles 29: Fc Oss reduce dallo stop contro il Venlo, che ha confermato la scarsa vocazione esterna: i biancorossi in casa sono una squadra temibilissima (sono reduci da 4 vittorie consecutive, 7 nelle ultime 9); al contrario in trasferta faticano. L’Achilles dal canto suo pareggia molto ultimamente e ha vinto una sola volta nelle ultime 5 gare (6 punti). Il pronostico: 1

Graafschap-Maastricht: Tre vittorie consecutive per il Graafschap (Waalwijk, Fc Oss e Testar) che sta viaggiando forte verso le zone alte; il sesto posto dista ora 7 punti. Il Maastricht dal canto suo è nuovamente scivolato al terzultimo posto con 1 punto nelle ultime due, ma anche due vittorie (entrambe in casa) nelle ultime 5. In trasferta ha totalizzato solo 6 punti sui 21 in classifica. Il pronostico: 1

Helmond-Den Bosch: L’Helmond  ha perso le ultime tre (Sparta Rotterdam, Fc Oss e Nec) e non vince dal 6 dicembre (da allora 2 punti in 7 gare); il Den Bosch dal canto suo è reduce dal colpo contro l’Emmen e da due successi cosecutivi. Il pronostico: Over 1,5, interessante ma più rischioso il 2 fisso.

Volendam-Waalwijk: Due sconfitte consecutive per il Volendam (Roda e Jong Ajax) quarto in classifica, quattro per il fanalino di coda Waalwijk (12 punti in classifica, – 6 dal penultimo posto e – 9 dal terzultimo) che ha nelle ultime 13 ha perso 11 volte (1 vittoria e 1 pari completano il quadro). Il pronostico: 1

Sabato 14 febbraio:

Jong Twente-Telstar: I giovani del Twente sono poco costanti: nelle ultime 10 gare una sola vittoria e 3 pareggi. Il Telstar non è da meno ma è in ripresa: nelle ultime 5 gare ha conquistato 1 vittoria e 3 pareggi, ma ha anche perso 7 delle ultime 11 gare. Il pronostico: Under 3,5

Domenica 15 febbraio

Sparta Rotterdam-Jong Psv:  Sparta Rotterdam lanciatissimo verso i piani alti: non perde da inizio novembre e in casa ha vinto le ultime 5 conquistando proprio allo Stadio Het Kasteel 27 dei 43 punti in classifica. I giovani del Psv sono in grande difficoltà: tre sconfitte consecutive (Nec, Emmen ed Eindhoven) e solo una vittoria e un pari nelle ultime 8. Il pronostico: 1.

Lunedì 16 febbraio

Jong Ajax-Roda: Il Roda è una squadra poco affidabile, ma dopo le tre sconfitte consecutive con Maastricht, Sittard e Waalwijk (tutte squadre che lottano per non retrocedere) ha rialzato la testa aggiudicandosi 6 punti nel doppio scontro diretto con Eindhoven e Volendam riprendendosi il secondo posto. I giovani dell’Ajax dal canto loro hanno conquistato sei punti tra Achilles e Volendam avvicinandosi ai piani alti. Il pronostico: sono due squadre che segnano abbastanza, ci può stare l’Over; l’alternativa il Goal.

I pronostici sulla Eerste Divisie al venerdì li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 e dalle ore 17.30 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top