La quota vincente
Calcio

Egitto, El Gaish-Arab Contractors: ospiti favoriti nel derby de Il Cairo

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tutto quasi deciso nella Egyptian Premier League, in quanto la matematica ha già condannato alla retrocessione Al Nasr, Alassiouty e Alaab Damanhour e ha regalato all’Enppi la qualificazione alla CAF Confederation Cup. L’unico risultato ancora da decretare è proprio quello della vittoria del campionato, con uno Zamalek con sei punti di vantaggio sull’Al Ahly ed una partita in meno. In quest’ottica, la sfida tra El Gaish e Arab Contractors assume soltanto la connotazione di derby per il settimo posto in campionato. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni sulla Egyptian Premier League tra El Gaish e Arab Contractors.

QUI EL GAISH Ultima occasione per l’El Gaish di mister Gaafar di conquistare la settima posizione. Infatti, all’Accademia Militare de Il Cairo arriva l’Arab Contractors di mister Shehata, attualmente appaiato in classifica ma senza ulteriori partite da disputare. Nell’ultimo turno è arrivato un importante successo esterno contro l’Alaab Damanhour (0-3) che ha tenuto così vive le speranze. Il suo bomber, Arafa El Sayed, si è reso protagonista di 12 reti in 27 presenze che gli hanno permesso di raggiungere il terzo gradino del podio per i cannonieri. Difficile che l’obbiettivo venga raggiunto in caso di esito negativo del match, in quanto a fine mese verrà disputato il recupero che costituirà l’ultima apparizione degli egiziani in campionato, ma contro uno Zamalek in una sfida che potrebbe essere decisiva per le sorti del loro campionato.

QUI ARAB CONTRACTORS Ultima partita di campionato per la compagine di Nasr City, nei pressi de Il Cairo. Attualmente i ragazzi di mister Shehata si trovano al settimo posto a pari punti rispetto ai cugini dell’El Gaish. Nelle ultime quattro partite sono arrivate tre vittorie contro Alassiouty (4-0), Alaab Damanhour (1-4) e Al Nasr (2-0) ed una sconfitta contro lo Zamalek capolista (3-0). La coppia da goal costituita dal ghanese Ernest Papa Arko e da Mohamed Salem ha garantito agli egiziani un bottino da venti goal, distribuito rispettivamente con 11 goal del primo e con 9 del secondo. Una vittoria all’Accademia Militare de Il Cairo significherebbe blindare probabilmente il settimo posto in campionato.

PRECEDENTI Il match d’andata all’Arab Contractors Stadium terminò con un secco 2-0 per i padroni di casa grazie alla reti di bomber Arko e Sosta.

PRONOSTICO X2.

Le probabili formazioni

El Gaish (4-3-3): Bassam; Fathallah, Ragab, Hamdi, Kenawi; Hanafi, Tawfik, Kamal; Konan, Al Sayed, Ouka. All.: Gaafar.

Arab Contractors (4-4-2): Aboul-Saoud; Mody, Alaa, Khalaf, Ali; Abdel-Aal, Gamal, Abdelwahed, Mostafa; Papa Arko, Salem. All.: Shehata.

I pronostici sulla Egyptian Premier League li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi e la domenica con il commento di Ivan Zazzaroni presente in studio. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top