La quota vincente
Calcio

Egitto, i pronostici: Zamalek ad un passo dal sogno

egitto-premier-league-pronostici-2-gennaio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Lunedì di recuperi nell’Egyptian Premier League. Sono passati la bellezza di undici anni dall’ultima vittoria dello Zamalek in Egyptian Premier League. Correva la stagione 2002/03, in seguito alla quale sono arrivati ben otto successi su otto campionati conclusi da parte dei rivali di sempre nella città de Il Cairo, ovvero l’Al Ahly, distante attualmente sei punti ma con una partita disputata in più ed impegnato in casa contro l’El Masry. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote sulle partite del Egyptian Premier League.

Al Ahly-El Masry: Dopo otto vittorie consecutive nella Premier League, rischia di cadere il predominio egiziano dell’Al Ahly di mister Garrido. L’ultima sconfitta dello Zamalek contro il Misr Elmaqasah (2-1) sembrava poter riaprire il campionato, ma in caso di vittoria da parte dei Cavalieri Bianchi nel recupero contro l’Ismaily di mister Ferreira ogni discorso potrebbe essere quasi definitivamente chiuso. Dall’altra parte, le Aquile Verdi di mister Maqueda si trovano attualmente al nono posto e vengono da una striscia di due vittoria consecutive, raccolte contro Wadi Degla (1-0) e Al Ittihad (0-1). Non solo. Infatti gli ospiti possono contare sulla coppia da goal composta da Raouf e Yehia, autori rispettivamente di nove goal a testa per un totale di diciotto marcature in campionato. Pronostico: X Primo Tempo.

Smouha-Alassiouty: Lo Smouha di mister Lavagne riceve nel suo Alexandria Stadium uno dei due fanalini di coda, ovvero l’Alassiouty. Infatti, se Abdul Khaleq e compagni si trovano in una posizione di metà classifica nonostante le due sconfitte contro El Raja (0-1) ed Ismaily (3-1), gli ospiti vengono invece da un campionato al di sotto delle aspettative che li ha portati ad una matematica retrocessione in Egyptian Second Division. Il tutto nonostante la presenza in rosa di El Nashawi, vicecapocannoniere del campionato a quota dodici goal. Pronostico: 1.

Wadi Degla-Misr Elmaqasah: Il Wadi Degla riceve in casa il Misr Elmaqasah per una sfida senza colore per entrambe le compagini, rispettivamente settima e quarta in classifica. Infatti, se i padroni di casa sono matematicamente fuori da ogni discorso coppa ormai da alcune giornate, gli ospiti si trovano ad otto punti dall’Enppi terzo in classifica, ultima posizione che garantirebbe un pass per la Coppa della Confederazione CAF. Tuttavia, anche se il Misr Wlmaqasah portasse a casa questo recupero, rimarrebbe comunque a cinque lunghezze di distanza con una sola partita ancora da disputare. La matematica ha così sentenziato: l’Enppi potrà girare l’Africa in cerca di gloria, mentre il Misr Elmaqasah sarà costretto a guardare i rivali in televisione. Pronostico: Under.

Zamalek-Ismaily: Grande classico del calcio egiziano nel recupero in programma lunedì allo Stadio Internazionale de Il Cairo, nel quale si sfideranno lo Zamalek di mister Pacheco e l’Ismaily di mister Ferreira, rispettivamente con undici e tre Premier League in bacheca, al secondo ed al terzo gradino del podio complessivo egiziano. Se l’Ismaily a causa dei sei punti di penalizzazione subiti ha dovuto ridimensionare i suoi obbiettivi trovandosi al quinto posto e matematicamente fuori da ogni discorso di coppa, i Cavalieri Bianchi hanno invece la possibilità di scrivere la storia. Infatti, con una vittoria si porterebbero a nove punti dai “cugini” dell’Al Ahly con soltanto quattro partite ancora da disputare. Sfida nella sfida anche per i bomber delle due squadre, attualmente in cima alla classifica dei capocannonieri con tredici centri: l’egiziano Morsi per i padroni di casa ed il ghanese Antoi per gli ospiti. Pronostico: Under.

Pausa estiva per le dirette di  #BLabLIVE: continua a seguirci anche sui nostri social #Facebook e #Twitter con tutte le analisi sui match in palinsesto, ti aspettiamo in chat alla ripresa delle dirette sempre su  blabsport.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top