La quota vincente
Notizie dal Mondo

Elisa Di Francisca mamma bis

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisa Di Francisca (@tuttaelisa)

Tutti la ricordano per le sue vittorie, per il fantastico oro olimpico conquistato nel fioretto. Ma Elisa Di Francisca è anche una mamma dolcissima, che ha appena dato alla luce il suo secondo bambino. Il piccolo è nato all’ospedale Carlo Urbani di Jesi, in provincia di Ancona. E si chiama Brando, come ha annunciato la stessa campionessa 38enne sul suo profilo social.

Elisa Di Francisca è già mamma di Ettore, venuto al mondo nel 2017. Adesso assapora questa nuova grandissima felicità insieme con marito Ivan Villa. Nell’immagine postata su Instagram la campionessa di scherma sorride accanto al neonato. Gli scatti condivisi con i fan sono accompagnate da parole semplici: “Benvenuto tra noi Brando. Parto meraviglioso”.

Elisa Di Francisca si concentra sulla famiglia

Elisa Di Francisca in azione

La sportiva aveva annunciato la sua seconda gravidanza il 2 novembre scorso, rivelando contemporaneamente il ritiro dall’attività agonistica. Elisa Di Francisca ha quindi deciso di fermare gli allenamenti in vista dell’Olimpiade di Tokyo per dare un fratellino al suo primogenito di soli 3 anni e mezzo. Una decisione che l’ha riempita di gioia. La gravidanza è andata benissimo e il piccolo Brando è nato anche con 10 giorni di ritardo rispetto alla tabella di marcia. A quanto ha raccontato la campionessa alle persone più vicine, il travaglio è iniziato di notte. Elisa ha poi dato alla luce il suo bambino con parto naturale e adesso sorride vicina al bebè nel letto del reparto di Ostetricia e ginecologia dell’ospedale.

Sono davvero dolcissime le foto che Elisa ha deciso di condividere con chi la segue sui social. In una la sportiva stringe la manina al piccolo Brando, nell’altra appare il ricamo appeso alla culla con una cicogna e il nome del bimbo. Il piccolo è venuto alla luce alle 4.49 e pesa 4 chili e 60 grammi. Fra qualche giorno, dopo i controlli di rito, tornerà a casa con la mamma per abbracciare il papà e il fratellino che non vede l’ora di cominciare a giocare con lui.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top