AZ Alkmaar-Twente 24 Novembre: analisi e pronostico del match valido per la tredicesima giornata di Eredivisie.
Eredivisie, AZ Alkmaar-Twente 24 novembre: I padroni di casa non possono fallire
Il Twente deve provare a conquistare una vittoria di prestigio nel campo della terza in classifica per abbandonare la terzultima piazza del campionato.
Il compito per la formazione ospite rasenta l’impossibile: nessun punto conquistato sino ad ora fuori casa dal Twente che ha incassato nelle 6 precedenti trasferte 13 reti. L’AZ proverà invece a sfruttare il fattore campo per rimanere a contatto dell’Ajax impegnato all’Amsterdam Arena contro il fanalino di coda Roda.
Pronosticando una probabile vittoria dei lancieri, l’AZ non può fallire questo incontro per non perdere contatto con le posizioni di vertice. Ajax e Az Alkmaar sono appaiate in classifica a 25 punti ed inseguono la capolista PSV primo in graduatoria con 33 punti conquistati.
Il Twente è chiamato quindi ad un’autentica impresa e anche un pareggio sarebbe tutt’altro che da buttare via. Fischio d’inizio alle ore 20.00.
Il pronostico di AZ Alkmaar-Twente 24 novembre: Gol
Dettagli evento AZ Alkmaar Twente venerdì 24 novembre:
NOME: AZ Alkmaar-Twente
DATA: Novembre 24, 2017
ORA: 20:00
SEDE: AFAS Stadion (Alkmaar), Olanda
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere AZ Alkmaar Twente in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
Bruno Cadelli
