La quota vincente
Calcio

Estonia, i pronostici: riscatto Flora dopo il KO con il Kalju?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo la vittoria del Kalju nel big match contro il Flora, adesso la squadra più titolata d’Estonia è costretta ad inseguire per conquistare la Meistriliiga. Per quanto riguarda la zona europea, invece, il Levadia ha allungato sul quarto posto ricoperto dal Sillamäe Kalev. In coda, invece, se il Pärnu di mister Pajula rischia di avere già un piede in Esiliiga, il Paide ha invece recuperato punti importanti sul Tammeka Tartu e può adesso sperare nella lappima, ovvero nella rimonta. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote sulle partite della Meistriliiga.

Flora-Narva: Dopo il brutto stop nel big match esterno contro il Kalju di mister Prins (2-0) il Flora di mister Hurt ha l’obbligo di rialzarsi. Il primo posto dista ora due lunghezze e gli avversari di turno all’Arena A. Le Coq sono i giocatori del Narva di mister Yagudin, situato in una comoda posizione di metà classifica. Vietato sbagliare per Sappinen e compagni. Pronostico: 1.

Paide Linnameeskond-Levadia: Le sorti della lotta salvezza e della lotta per L’Europa League passano per il Paide Ühisgümnaasiumi Stadium. Da un lato, il Levadia di mister Kristal ha un vantaggio di cinque punti sul Sillamäe Kalev quarto in classifica. Dall’altro i padroni di casa, soprannominati Eesti Barcelona (Barcellona Estone), hanno portato a casa sei punti nelle ultime due giornate, vincendo in casa contro il Narva con rete di Sinilaid (1-0) ed effettuando un blitz alla Sportland Arena dell’Infonet grazie alla marcatura di Veis (2-3). La distanza dal penultimo posto del Tammeka Tartu è adesso di tre lunghezze, quindi il sogno Meistriliiga continua. Pronostico: Goal.

Tammeka Tartu-Infonet: Match delicatissimo al Tamme Stadium. Infatti, il Tammeka Tartu di mister Kristal terzultimo in classifica in piena crisi riceve l’Infonet di mister Pustov, in quinta posizione a sei lunghezze dal Levadia quarto, situato nell’ultimo posto valevole per l’Europa League. Il Paide penultimo corre nelle ultime giornate, mentre il Tartu ha subito 13 goal nelle ultime due partite contro Flora e Narva. Pronostico: 2.

Pärnu Linnameeskond-Tulevik: Nel Pärnu Rannastaadion i ragazzi di mister Pajula si giocano le ultime chance per tentare una difficile salvezza contro il Tulevik di mister Levol. Il Tammeka Tartu terzultimo dista cinque punti, mentre gli ospiti godono di una tranquilla posizione di centro classifica, a sette lunghezze dal Paide penultimo. Pronostico: Over.

Kalju-Sillamäe Kalev: Grazie al successo di martedì contro il Flora (2-0) il Kalju di mister Prins ha la possibilità di allungare sugli avversari affrontando nel suo Hiiu Staadion il Sillamäe Kalev di mister Frantsev. Gli ospiti, a causa del pareggio a reti inviolate nel loro Sillamäe Kalevi Stadion contro il Pärnu Linnameeskond di mister Pajula, hanno visto allontanarsi di cinque lunghezze il terzo posto valevole per l’Europa League. Pronostico: Over.

I pronostici sulla Meistriliiga li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare! Sabato mattina non perdere la trasmissione dalle 11 alle 12 su blabsport.it! Ti aspettiamo in chat!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top