La quota vincente
B-Lab

Euro 2016 Pronostici 15-11-14

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

9 match in programma sabato 15 novembre con sfide estremamente interessanti che andremo ad analizzare consigliando come al solito le migliori quote da giocare aspettando l’appuntamento con l’Italia di domenica sera.

AUSTRIA-RUSSIA: Impegno piuttosto complicato per la nazionale di Fabio Capello che dovrà cercare di ottenere punti preziosi nella non facile trasferta austriaca. Alaba e compagni stanno comandando il Gruppo G con 7 punti dopo 3 partite grazie al pareggio all’esordio con la Svezia di Ibra e alle due vittorie consecutive con Moldavia e Montenegro. Non perdere contro la Russia sarebbe la decisiva prova di maturità. 1X a 1.50 quota veramente interessante.

INGHILTERRA-SLOVENIA: Rooney è pronto a festeggiare le 100 presenze nella nazionale inglese e lo farà da capitano cercando di trascinare i suoi alla vittoria. L’avversario tuttavia non sarà dei più semplici visto che di fronte ci sarà la Slovenia di Handanovic, seconda nel gruppo E alle spalle dei Leoni a soli 3 punti di distacco. Non vincere per Roy Hodgson potrebbe non essere una completa delusione anche se il rendimento dell’Inghilterra in questo inizio di qualificazioni Euro 2016 ci fa pensare che possa essere complicato non vedere l’esito 1, in lavagna a 1.30. Per i più scettici da provare l’esito Under a 1.75.

LUSSEMBURGO-UCRAINA: La sconfitta interna all’esordio contro la Slovacchia è ormai alle porte come dimostrano le due successive vittorie con Bielorussia e Macedonia. Interrompere l’inseguimento alle posizioni di vertice contro il Lussemburgo potrebbe essere veramente una delusione per un Ucraina dotata di talento e qualità. Difficile pronosticare se possa essere da Under/Over o Goal/No Goal per alzare una quota 2 a 1.22 appena sopra la soglia bonus. Nell’incertezza si potrebbe optare per un 2H a 1.70 lasciando da parte le possibili combo.

MOLDAVIA-LIECHTENSTEIN: Sfida della paura tra le ultime in classifica del Gruppo G. Entrambe hanno un punto dopo le prime tre uscite e hanno scarsissime possibilità di giocarsi una storica qualificazione. Tutte e due le nazionali non brillano e potrebbero dar vita ad un match decisamente bruttino. Favoriti i padroni di casa anche se la quota sembra troppo bassa per il rendimento espresso sinora. No Bet o in alternativa Goal Ospite a 2.45, un azzardo ma non così una follia.

SAN MARINO-ESTONIA: Un vedi sopra potrebbe essere non male. Due squadre che segnano col contagocce: San Marino zero in 3 partite, l’Estonia 1 in tre, goal che tra l’altro è valso i tre punti nell’esordio contro la Slovenia. Gli ospiti sembrerebbero superiori in ogni reparto ma anche in questo caso la quota dell’esito 2 è troppo bassa per essere presa in considerazione. Proviamo a pronosticare un Under 3.5 a 1.29 confidando che gli estoni non dilaghino.

MONTENEGRO-SVEZIA: Match estremamente interessante con le due nazionali distanti solo un punto e in piena corsa per un posto qualificazione nel Gruppo G per adesso dominato dall’Austria ma che sembrerebbe essere molto equilibrato. La Svezia è imbattuta e potrebbe restare tale anche dopo la trasferta in Montenegro. Ibra e compagni hanno tutto sommato un buon organico e potrebbero sfruttare il non ottimo momento degli avversari. L’Under a 1.57 non è poi così male, interessante anche l’X2 a 1.36.

REPUBBLICA DI MACEDONIA-SLOVACCHIA: Impegno decisamente complicato per i macedoni che dovranno cercare di ottenere punti per non dire già addio al discorso qualificazione. Un eventuale sconfitta contro la Slovacchia di Hamsik, infatti, potrebbe essere alquanto deleteria e far allontanare definitivamente nazionali come Spagna e Ucraina. L’organico alla vigilia non pareva essere così deficitario però i risultati non sono arrivati e 3 punti a stento contro il Lussemburgo sono troppo poco. Dall’altra parte per di più ci sarà una squadra estremamente motivata e che vuole a tutti i costi mantenere la leadership del Gruppo C dopo aver già sconfitto Ucraina, Spagna e Bielorussia. Goal Ospite a 1.22.

SPAGNA-BIELORUSSIA: Sbagliare una volta può anche accadere, ed è quello che è successo contro la Slovacchia nella seconda giornata di qualificazione ad Euro 2016. Perseverare sarebbe diabolico e il buon Del Bosque lo sa. Vincere contro la Bielorussia quindi diventa essenziale. L’esito 1 è troppo basso per essere preso in considerazione, proviamo per questo motivo a giocarci un Squadra 1X2 Casa 2 a 1.98 confidando che i gol della Spagna arrivino nella ripresa.

SVIZZERA-LITUANIA: La nazionale elvetica ha iniziato decisamente male queste qualificazioni agli Europei di Francia perdendo l’esordio con l’Inghilterra e soprattutto la seconda gara contro la Slovenia. Il successo contro San Marino era condizione necessaria per provare a rientrare nei giochi ma adesso servono i 3 punti contro la Lituania per effettuare l’aggancio al terzo posto nel Gruppo E. La gara potrebbe non essere così semplice e l’esito 1 a 1.22 ci fa provare a giocare qualcos’altro come l’Under 3.5 a 1.32 per una sfida delicata.

A partire dalle 14:00 tutti i giorni potrai discutere delle tue giocate insieme ai nostri esperti su http://betterlab.lottomatica.it/. Ti aspettiamo per centrare insieme la bolla vincente!

[better_feeds proceeding=”Inghilterra – Slovenia” description=”Esito finale 1X2″]18750026,18750027,18750028[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top