Pronostico Roma-Servette e probabili formazioni delle gare di Europa League 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Europa League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Roma-Servette
Pronostici Europa League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Europa League. Fase a gironi nella Europa League 2023-2024, giovedì 5 ottobre 2023 si gioca Roma-Servette alle 21:00 allo stadio Olimpico di Roma.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici EUROPA LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Roma
Il successo sul Frosinone ha parzialmente rasserenato l’ambiente, ma serve continuità. In Europa i giallorossi non dovrebbero avere troppi problemi con una classifica già in discesa dopo i tre punti conquistati all’esordio contro lo Sheriff. Mourinho va verso il turnover, tocca a Svilar in porta, Cristante in difesa e Zalewski nel tridente.
Qui Servette
Ko all’esordio con lo Slavia Praga, il Servette si è fatto notare per dei buoni preliminari di Champions disputati contro il Genk (superato) e i Rangers, nonostante la sconfitta. La squadra in ogni caso sembra non all’altezza per questa competizione e l’ottavo posto in Serie A svizzera ne è una conferma. Unico giocatore da tenere in considerazione è Chris Bedia, attaccante e capocannoniere della formazione.
I precedenti
Primo incrocio in assoluto, ma i giallorossi hanno vinto sei delle sette gare interne precedenti contro squadre svizzere, l’eccezione è l’1-3 contro il Basilea in Champions League nell’ottobre 2010.
———————————————————————
L’analisi
Netto divario tra le due squadre, la vittoria è fuori discussione e potrebbe arrivare anche con almeno tre reti nell’incontro. L’1+Over 2.5 è proposto a 1.66 su Bet365, 1.55 su Goldbet e Better, 1.59 su NetBet, 1.60 su Snai.
———————————————————————
Probabili formazioni Roma-Servette pronostico Europa League
Roma (3-4-3): Svilar; Ndicka, Cristante, Mancini; Kristensen, Pellegrini, Aouar, Spinazzola; El Shaaraway, Lukaku, Zalewski. All. Mourinho.
Servette (4-4-2): Mall; Tsunemoto, Rouiller, Onguene, Mazikou; Stevanovic, Cognat, Antunes, Douline; Guillemenot, Bedia. All. Weiler.
———————————————————————–
Europa League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
