Pronostico Sporting-Atalanta e probabili formazioni delle gare di Europa League 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Europa League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Sporting-Atalanta
Pronostici Europa League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla nuova stagione di Europa League. Fase a gironi nella Europa League 2023-2024, giovedì 5 ottobre 2023 si gioca Sporting-Atalanta alle 18:45 all’Estádio José Alvalade di Lisbona.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici EUROPA LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Sporting
Già uno scontro al vertice: anche i portoghesi hanno vinto alla prima giornata, in casa dello Sturm Graz. Stato di forma ottimo, con il primo posto nel campionato lusitano dopo sei vittorie e un pareggio, e grande determinazione nel provare a mettere già in discesa la pratica qualificazione. In difesa Reis sostituirà l’infortunato Coates, davanti occhio a Gyokeres in gran forma, con lui Edwards e Goncalves.
Qui Atalanta
Dopo il 2-0 sui polacchi del Rakow, gli orobici cercano punti pesanti in una delicata trasferta che potrebbe indirizzare già alla seconda giornata le sorti del girone. In dubbio De Ketelaere che non è al meglio, in caso di forfait spazio a Muriel o Pasalic. Sulla trequarti probabile conferma per Lookman e Koopmeiners, mentre in difesa il Gasp potrebbe riproporre Toloi, Djimsiti e Scalvini: difesa che nelle ultime partite si sta rivelando il punto forte della Dea, viste la porta rimasta inviolata nelle ultime quattro occasioni.
I precedenti
Primo incrocio tra le due squadre.
———————————————————————
L’analisi
Quote che favoriscono leggermente i padroni di casa, ma tutto fa pensare a una partita avvincente. Il gol di entrambe è proposto a 1.61 su Bet365, 1.60 su Goldbet e Better, 1.62 su Betfair, 1.61 su NetBet, 1.60 su Snai.
———————————————————————
Probabili formazioni Sporting-Atalanta pronostico Europa League
Sporting (3-4-3): Adan; Diomande, Inacio, Reis; Esgaio, Hjumland, Morita, Santos; Edwards, Gyokeres, Goncalves. All. Amorim.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Ederson, De Roon, Kolasinac; Lookman, Koopmeiners; De Ketelaere. All. Gasperini.
———————————————————————–
Europa League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
