La quota vincente
B-Lab

Europa League 6-11-14 Pronostici

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

HJK-TORINO: Il Torino ha compiuto il proprio dovere vincendo all’Olimpico nella gara di andata per 2-0 portandosi così in testa al gruppo B a quota 7 punti approfittando del pareggio tra Club Brugge e Copenaghen. La trasferta finlandese ha così tutt’altro sapore conscio del fatto che potrebbe bastare anche un esito X. Inoltre domenica sera si giocherà a Roma contro la squadra di Garcia quindi potrebbe essere utile non sprecare troppe energie considerando la rosa non infinita. Under 3.5 a 1.25. Interessante anche l’esito Under a 1.72.

SAINT ETIENNE-INTER: Pareggio poteva essere e pareggio è stato nella gara disputata 15 giorni fa allo stadio Meazza di Milano. Uno 0-0 che ha permesso all’Inter di Mazzarri di restare imbattuta e in testa al gruppo F con 3 punti di vantaggio sul Qarabag. Per i francesi invece terzo pareggio a reti inviolate su tre incontri disputati, decisamente curioso! Non vincere nuovamente potrebbe essere un problema per il St.Etienne anche perché gli avversari potrebbero allontanarsi definitivamente. I nerazzurri hanno anche da pensare al campionato dove stanno continuando ad alternare discrete prestazioni ad altre disastrose. 1X a 1.35.

FIORENTINA-PAOK SALONICCO: Il cammino dell’11 di Montella è veramente interessante in Europa League: 3 vittorie in altrettante sfide, 7 goal fatti e zero subiti. L’impegno interno contro il Paok potrebbe essere pura formalità anche se l’infermeria è sempre più affollata. Inoltre domenica ci sarà l’impegno in campionato contro il Napoli e sarebbe opportuno arrivarci con le giuste energie vista la rosa sempre più ridotta. Per questo motivo potrebbe essere partita di transizione con la ricerca più di non perdere piuttosto che stancarsi inutilmente per ottenere la vittoria. Under 2.5 casa a 1.22 molto buona come quota.

NAPOLI-YOUNG BOYS: La sconfitta svizzera ha rimesso in discussione tutto nel gruppo I con ora Young Boys, Napoli e Sparta Praga appaiate a 6 punti. I partenopei non potranno più scherzare anche perché un eventuale passo falso li escluderebbe dalla competizione considerando il fatto che il 27 novembre dovrà andare a giocare in Repubblica Ceca. Il divario inoltre sembra veramente netto anche se 15 giorni fa non è apparso così evidente. Benitez dovrebbe attuare un po’ di turnover in vista dell’impegno di Firenze di domenica prossima ma ciò non ci fa cambiare idea sul pronostico. 1 a 1.40.

QARABAG-DNIPRO: La gara di andata è stata forse una delle più grandi sorprese di giornata, uno 0-1 che ha complicato nettamente il cammino degli ucraini che adesso sono in fondo alla classifica del gruppo F a solamente 1 punto. Per gli azeri due risultati su tre e il fatto di giocarsi le proprie chance tra le mura amiche. 1X a 1.62.

DINAMO MOSCA-ESTORIL: I padroni di casa hanno espugnato Estoril per 2 reti a 1 nell’ultima sfida e comandano il gruppo E in solitaria a punteggio pieno. Vincere vorrebbe dire assicurarsi il passaggio turno considerando che sono attualmente 6 i punti di vantaggio sulla terza, proprio i portoghesi. Under 3.5 a 1.37 sembrerebbe un’ottima quota considerando il fatto che i russi potranno anche accontentarsi di un pareggio.

ASTRA-CELTIC: Al Celtic Park gli scozzesi si sono imposti di misura per 2 reti a 1 facendo vedere che il divario non è poi così marcato con la squadra romena, che però è ancora ultima nel gruppo D a zero punti. Vincere potrebbe non servire a nulla per l’Astra che dovrebbe sperare in una serie di avvenimenti per centrare la qualificazione. Goal Ospite a 1.25.

DINAMO ZAGABRIA-SALISBURGO: Il match forse più bello del turno di Europa League, per lo meno queste sono le attese. Due squadre che segnano molto e che potrebbero dar vita ad una sfida da Over come nella gara di andata disputata in Austria dove Alan e compagni si sono imposti per 4-2. La Dinamo Zagabria per di più dovrà cercare a tutti i costi di conquistare il successo per riaprire il discorso qualificazione essendo a solamente 3 punti contro i 7 di Celtic e Salisburgo.
Goal + Over  a 1.72.

COPENAGHEN-CLUB BRUGGE: Il pareggio dell’andata ha penalizzato decisamente di più la squadra belga che sarà costretta a giocarsi le proprie chance in Danimarca. I padroni di casa sanno di poter contare su due risultati utili su tre avendo un punto di vantaggio in classifica. Optiamo per questo motivo per l’1X a 1.36.

BESIKTAS-PARTIZAN BELGRADO: I turchi andando a vincere a Belgrado hanno messo la freccia sull’Asteras Tripolis e sono tornati in testa al gruppo C a quota 5 punti insieme al Tottenham. Vincere nuovamente permetterebbe al Besiktas di affrontare in maniera più soft gli impegni futuri. 1 a 1.42.

ASTERAS TRIPOLIS-TOTTENHAM: La sorpresa del gruppo C, l’Asteras Tripolis, proverà a vendicarsi del netto 5-1 di White Hart Lane e giocarsi le proprie chance tra le mura amiche. Il divario con gli Spurs sembrerebbe incolmabile anche soprattutto col fatto che Adebayor e compagni potranno contare su due risultati utili su tre. X2 a 1.21.

ZURIGO-VILLAREAL: Gli spagnoli stanno disputando una grande Europa League, primi nel gruppo A con 7 punti e ancora imbattuti con 9 goal fatti e due soli subiti. Non perdere contro lo Zurigo nella trasferta svizzera permetterebbe al Villareal di mantenere la leadership del gruppo, magari in concomitanza con il Moenchengladbach e mettere una grossa ipoteca sulla qualificazione. X2 a 1.26.

APOLLON LIMASSOL-MOENCHENGLADBACH: I tedeschi sono secondi nel gruppo A dietro la capolista Villareal ma non hanno ancora perso. La trasferta di Limassol contro l’Apollon potrebbe valere moltissimo. Un eventuale risultato utile infatti permetterebbe a Kruse e compagni di restare in piena corsa per il passaggio turno mantenendo i ciprioti a distanza. Over 1.5 a 1.20.

PANATHINAIKOS-PSV: Una delle sfide più avvincenti del turno di Europa League nonostante i greci stiano stentando. Perdere nuovamente vorrebbe dire salutare l’Europa, mentre un’eventuale successo riaprirebbe tutti i discorsi permettendo al Pana di raggiungere a quota 4 punti proprio i rivali olandesi. Il divario tuttavia sembrerebbe essere netto. Goal Ospite a 1.27.

LOKEREN-TRABZONSPOR: In Turchia il Trabzonspor ha compiuto il proprio dovere andando a vincere per 2-0 e distaccando così i diretti rivali del Lokeren di 3 punti. Non perdere in Belgio vorrebbe dire mantenere il secondo posto nel gruppo L e mantenere più che vive le possibilità di passaggio turno. X2 a 1.53.

LEGIA VARSAVIA-METALIST KHARKIV: I polacchi sono a punteggio pieno nel gruppo L avendo vinto tutte e tre le sfide per 1-0. L’incontro di questo turno contro il Metalist potrebbe consegnare ai padroni di casa del Legia l’accesso al turno successivo. 1 + Under 3.5 a 2.15.

GUINGAMP-DINAMO MINSK: L’ottimo pareggio in Bielorussia per 0-0 potrà permettere ai francesi di giocarsi le proprie chance qualificazione in terra propria. Essere momentaneamente secondi nel gruppo K dietro la sola Fiorentina e con un punto di vantaggio sui diretti rivali della Dinamo Minsk potrebbe permettere al Guingamp di amministrare la gara sapendo che anche un pareggio non sarebbe troppo negativo. Tuttavia l’occasione di ottenere la vittoria e distaccare l’avversario è troppo golosa per non essere presa in considerazione. 1 a 1.70. In alternativa Under 1.5 primo tempo a 1.26.

FEYENOORD-RIJEKA: In Croazia la partita è stata dominata dal Rijeka che imponendosi per 3-1 sui diretti rivali del Feyenoord ha riaperto ogni possibile discorso nel gruppo G, sinora quello più equilibrato dell’intera Europa League. Le 4 squadre in 2 punti e con ancora tutto da decidere. Per gli olandesi perdere sarebbe un grosso problema. Sfida da Goal a 1.77 o almeno Over 1.5 a 1.25.

SIVIGLIA-STANDARD LIEGI: gli spagnoli hanno ottenuto ciò che volevano andando a pareggiare in Belgio contro lo Standard Liegi ma adesso servono i 3 punti per volare nel gruppo G e distaccare gli inseguitori. Il divario tecnico tra le due squadre potrebbe permettere l’esito 1 a 1.30 abbastanza agevolmente.

EVERTON-LILLA: All’andata in Francia abbiamo assistito ad un noioso pareggio a reti inviolate che ha permesso all’Everton di restare in testa al girone H in solitaria. In terra britannica i padroni di casa vorranno cercare quasi di chiudere il discorso qualificazione. 1 a 1.80.

WOLFSBURG-FC KRASNODAR: La trasferta russa ha riaperto completamente i giochi per i tedeschi che andando a vincere per 2-4 sono tornati in piena corsa. In Germania servirà la conferma per non rovinare quanto di buono fatto due settimane fa. 1 a 1.48.

SPARTA PRAGA-SLOVAN BRATISLAVA: La squadra ceca potrà approfittare dello scontro tra Napoli e Young Boys per volare in testa al girone I. Per di più l’avversario è la cenerentola del gruppo con zero goal fatti e addirittura 10 subiti. L’esito 1 a 1.23 non è male ma si potrebbe provare un bel 1H a 1.62 o addirittura un Over 2.5 casa a 2.10.

RIO AVE-STEAUA BUCARESTI: Obbligo 3 punti e così è stato nella gara disputata in Romania due settimane fa, anche se il 2-1 è arrivato con qualche sofferenza di troppo. Ottenere un risultato positivo nella trasferta portoghese sarebbe un’ottima cosa per lo Steaua che potrebbe approfittare dello scontro diretto tra Dinamo Kiev e Aalborg che si toglieranno punti a vicenda. X2 a 1.44.

DINAMO KIEV-AALBORG: Il big match della quarta giornata di Europa League con la Dinamo Kiev che ospiterà l’Aalborg in una sfida molto delicata. Insieme alla Steaua Bucaresti sono appaiate a 6 punti in testa al gruppo J e un passo falso potrebbe essere letale. Favori del pronostico quindi per i padroni di casa usciti sconfitti malamente dalla trasferta danese dell’ultimo turno e che vorranno vendetta. 1 a 1.37.

Vi aspettiamo per analizzare le vostre martingale e per stilare quelle vincenti nei consueti appuntamenti su http://betterlab.lottomatica.it/ ore 14:00, ore 17:30 e per lo speciale LIVE Europa League dalle 19:00 alle 23:00.

[better_feeds proceeding=”Napoli – Young Boys Berna” description=”Esito finale 1X2″]18519579,18519580,18519581[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top