Europa League, AIK Stockholm-Nordsjaelland 2 agosto: analisi e pronostico dei quarti di finale delle qualificazioni per partecipare alla seconda competizione europea
AIK Stockholm-Nordsjaelland 2 agosto. L’incontro che si terrà giovedì sera sarà valido per il ritorno dei quarti di finale delle qualificazioni per partecipare alla seconda competizione calcistica europea. Entrambe sono reduci dal superamento del turno precedente di Europa League. La gara d’andata è terminata col trionfo danese per 1-0.
Gli svedesi invece sono primi in classifica a quota 36 nel campionato nazionale. Anche in questa stagione l’AIK punta a restare nelle zone alte della classifica, provando magari a rimanere in vetta fino alla fine. Attualmente solo l’Hammarby sembra riuscire a tenere il passo della capolista. La squadra ha trovato due sconfitte e tre successi nelle ultime cinque uscite ed occupa l’unico posto utile per giocare la prossima Champions. Gli svedesi, a livello europeo, sono reduci dal doppio impegno nel preliminare di Europa League, sfociato nell’eliminazione dello Shamrock. In questo caso l’AIK è chiamato ad una rimonta. La compagine svedese in Europa vanta tre partecipazioni alla Champions League, cinque in Coppa delle Coppe, 16 in Europa League ed una in Intertoto.
I danesi, prima di questa partecipazione, erano assenti dalle coppe da ben cinque anni, dal 2013/14 quando persero ai preliminari di Champions League contro lo Zenit. Il Nordsjaelland riuscì ad arrivare ai gironi di Champions League nel 2012/13, dove ottennerò anche un pareggio contro la Juventus a Copenhagen per 1-1. Il Nordsjaelland è un club di formazione recentissima. Lo scorso primo luglio le tigri hanno, infatti, festeggiato i loro primi quindici anni di vita. La squadra di casa, a livello europeo, ha eliminato il Cliftonville nel turno precedente. In questo caso, invece, sarà sufficiente un pareggio nella complicatissima trasferta a Stoccolma.
Il pronostico: 1X+Over 1.5
Dettagli evento
NOME: AIK Stockholm-Nordsjaelland
DATA: 2 agosto 2018
ORA: 19:00
SEDE: Stockholms Olympiastadion (Stockholm)
Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.