Europa League, Vikingur-Torpedo Kutaisi 2 agosto: analisi e pronostico del ritorno dei quarti dei preliminari del torneo
Vikingur-Torpedo Kutaisi 2 agosto. In Europa si scende in campo per il ritorno dei quarti dei preliminari di Europa League; il Vikingur affronta il Torpedo Kutaisi. Il match d’andata si è chiuso con il punteggio di 3-0 per i georgiani.
Il Vikingur, società delle Isole Far Oer, ha già disputato e perso un turno preliminare di Champions League contro l’HJK (1-2 e 1-3) subendo la retrocessione in Europa League; in campionato è quarto in classifica con 29 punti in 16 gare. In Europa vanta tre partecipazioni alla Champions League, una in Coppa delle Coppe, ben 14 in Europa League e due in Intertoto.
Anche il Torpedo Kutaisi ha disputato e perso un turno preliminare di Champions League, con eliminazione incassata dai moldavi dell’S. Tiraspol (2-1 e 0-3); i georgiani sono in forma campionato, avendo disputato già 18 gare di Erovnuli Liga ed è quinto a quota 27. In Europa vanta quattro partecipazioni in Champions League, sette in Europa League ed una in Intertoto.
Il pronostico: Under 3.5
Dettagli evento Europa League Vikingur-Torpedo Kutaisi 2 agosto:
NOME: Vikingur-Torpedo Kutaisi
DATA: Agosto 2, 2018
ORA: 20:00
SEDE: Toftir, Toftir, Isole Far Oer
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Vikingur-Torpedo Kutaisi Europa League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.