La quota vincente
Notizie dal Mondo

F1, Alfa Romeo Racing: una livrea speciale per il Gp di Monza

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

 Attesa in casa Alfa Romeo per il Gran Premio di Monza di domenica 8 settembre. Il Biscione, che questa volta gioca in casa, sfoggerà per l’occasione un ‘abito’ unico: la C38 del team Alfa Romeo Racing presenterà una livrea speciale studiata ad hoc dal Centro Stile Alfa Romeo per celebrare il GP d’Italia.

Segno distintivo della monoposto di Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen, svelata in conferenza stampa in anteprima mondiale, è il tricolore che campeggia sugli alettoni a sottolineare il senso di appartenenza nazionale. Entrambi i piloti sono determinati per la sfida e confidano nel calore del pubblico: “Sono sicuro che ci sarà una bella accoglienza, il team gioca in casa ed è una cosa bella. Proveremo a fare del nostro meglio e portare Alfa il più in alto possibile”, chiarisce subito Raikkonen.

Esordio particolarmente emozionante per Giovinazzi: “Arriva un weekend molto importante per me, il primo Gran Premio di casa. Ho già visto l’affetto dei tifosi e arriverà anche la famiglia e i miei amici. Ci tengo a fare bene anche per ringraziare tutto il calore che ricevo”.

Il Biscione però non è solo mondo delle corse e dal palco del museo storico di Arese, espressione della sua identità e storia, fa un secondo annuncio: per il lancio della Giulia e della Stelvio Model Year 2020, previsto per fine anno, Kimi Raikkonen e sua moglie Minttu saranno protagonisti di una mini-serie di 5 spot che a poco a poco svelerà le caratteristiche dei modelli. Niente ancora è stato svelato ma il progetto riprende l’idea dietro al debutto delle serie speciali Alfa Romeo Racing di Giulia e Stelvio, dove il pilota finlandese, questa volta con il suo compagno di squadra, Giovinazzi, era stato protagonista di riprese sul circuito del proving ground di Balocco (Vercelli). La Model Year 2020 di Giulia e Stelvio presenterà novità in termini di stile, infotainment e sistema di sicurezza, senza trascurare il piacere di guida: “Ci teniamo che chi è al volante si senta sempre al centro della vettura, si senta al comando – ha spiegato Alberto Cavaggioni, responsabile Alfa Romeo per la Regione Emea -. Quello che per noi è fondamentale, oltre all’attenzione ai valori tecnici e alle prestazioni, è che chi guida si senta protagonista all’interno delle nostre auto”

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top