La quota vincente
Calcio

FA Cup, i pronostici: il big match è Southampton-Crystal Palace

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Weekend di Premier League? No, di FA Cup. Sabato ricco, anzi ricchissimo, per i calcio britannico. In programma ben undici delle sedici gare complessive valide per i sedicesimi di finale. Da Tottenham-Leicester e Southampton-Crystal Palace, unici scontri che mettono allo specchio due team di Premier League, agli interessantissimi Manchester City-Middlesbrough e Liverpool-Bolton. Ecco, partita per partita, le ultime news e i pronostici dei nostri esperti.

 

Blackburn-Swansea: una differenza di categoria ma identico andamento per le due squadre che, nei rispettivi campionati, hanno totalizzato cinque punti nelle ultime cinque uscite, frutto di una vittoria, due pari e due sconfitte. Gallesi senza Ki, in Coppa d’Asia, e Routledge, infortunato. Pronostico: Under3,5.

 

Birmingham-Wba: match tutto da vivere quello del St. Andrews’ Stadium. I blues in casa sono altalenanti, cinque vinte, altrettante perse e tre pari in Championship. Gli albion, in Premier, lontano da casa hanno vinto solo due partite. Ospiti senza Davidson, in Coppa d’Asia con l’Australia, Mulumbu, in Coppa d’Africa con il Congo, oltre all’infortunato Olsson. Pronostico: 12.

 

Cardiff-Reading: in Championship, lo scorso novembre, 2-1 per i gallesi. Due team che non stanno facendo particolarmente bene nelle ultime settimane, entrambe daranno il tutto per tutto per trovare un successo che possa svoltare il trend negativo. Pronostico: X2.

 

Chelsea-Bradford: match che non dovrebbe regalare sorprese, blues nettamente favoriti sui bantams, team di League One. Pronostico: 1H.

 

Derby-Chesterfield: quarta della Championship contro ottava della League One. Lontano dal Proact Stadium gli spireteis non brillano. Pronostico: 1.

 

Manchester City-Middlesbrough: seconda di Premier contro seconda di Championship. Due team che segnano molto e subiscono poco. Sono passati più di sei anni ma nella memoria dei tifosi dei citizens è ancora vivo l’8-1 al Riverside Stadium nella Premier League 2007/2008. È arrivato il momento per vendicarsi. Pronostico: 1+Over.

 

Preston-Sheffield United: ancora in corsa per la finale di Capital One Cup dopo l’1-0 incassato mercoledì al White Hart Lane i blades proveranno il colpaccio in casa del Preston, altro team di League One. In campionato sono nove i punti di vantaggio dei Lilywhites che, lo scorso 10 gennaio, sono però capitolati al Bramall Lane, 2-1 il finale. Pronostico: Under3,5.

 

Southampton-Crystal Palace: in campionato, lo scorso Boxing Day, i saints hanno espugnato Selhurst Park per 1-3, reti di Mane, Bertrand, Alderweireld e Dann. Difficile che, a campi invertiti, l’epilogo possa essere tanto diverso. Da una parte non ci saranno Yoshida, Wanyama, Schneiderlin, Mane e Alderweireld, dall’altra Bolasie, Jedinak, Johnson e, probabilmente, Chamakh. Pronostico: 1+No Goal.

 

Sunderland-Fulham: lo scorso anno, con i cottagers in Premier, finì 0-1 con gol dell’ex rosanero Kasami. Nella gara di ritorno vendetta dei black cats, 1-4 il finale con doppietta di Johnson. Questo il bilancio degli ultimi due scontri diretti. Pronostico: 1.

 

Tottenham-Leicester: in Premier, lo scorso Boxing Day, 1-2 esterno degli spurs firmato Kane ed Eriksen. Il team di Pochettino, dopo l’1-0 di mercoledì nella semifinale di Capital One Cup contro lo Sheffield United, vogliono rimanere in corsa in tutte le competizioni. Out Bentaleb, in Coppa d’Africa, e Lamela, infortunato, da una parte, Mahrez, Schmeichel e Upson, acciaccati, dall’altra. Pronostico: 1+Over1,5.

 

Liverpool-Bolton: Anfield è inespugnato dallo scorso 8 novembre, dall’1-2 contro il Chelsea, difficile che i trotters possano riuscire nel colpaccio. Reds privi Kolo Touré, in Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio. Pronostico: 1.

 

 

La FA Cup in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo sabato pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top