FA Cup, Manchester Utd-Tottenham 21 aprile: analisi e pronostico della semifinale di finale di FA Cup, coppa nazionale inglese, più antica competizione calcistica ufficiale al mondo, istituita nel 1872
Manchester Utd-Tottenham 21 aprile. Nell’incontro programmato per sabato sera, valido per la semifinale di finale di FA Cup, si incontreranno due compagini che militano in Premier League. L’ultima sfida a Wembley tra le due squadre è terminata con un netto 2-0 per gli Spurs.
Lo United viene dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Bournemouth, che ha riportato l’entusiasmo dopo la sconfitta contro il WBA. Il Man Utd è attualmente secondo in classifica in Premier e l’altro obiettivo sarà quindi quello della vittoria dell’FA Cup. L’avversario è tutt’altro che semplice da sconfiggere, anche perchè gli Spurs giocheranno nel loro attuale stadio di casa. Mou ha ritrovato Fellaini ed Herrera nelle ultime settimane e le emergenze a centrocampo sembrano rientrate.
Gli ospiti invece sono quarti in classifica a quota 68 in Premier League. Il team londinese viene dal pari esterno per 1-1 nel match contro il Brighton, dove la squadra non è riuscita ad ottenere i tre punti. Gli Spurs sembrano esser riusciti anche quest’anno a trovare un posto in zona Champions: la squadra di Pochettino si trova ora a +8 sul Chelsea, che resta in zona Europa League. Anche il Tottenham punta quindi alla vittoria della coppa nazionale, unico trofeo che può essere messo in bacheca per questa stagione.
Probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea, Valencia, Smalling, Lindelof, Young, Herrera, Matic, Pogba, Martial, Lukaku, Sanchez
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris, Aurier, D.sanchez, Dier, Davies, Wanyama, Dembélé, Eriksen, Alli, Son, Kane
Il pronostico: Gol
Dettagli evento
NOME: Manchester Utd-Tottenham
DATA: 21 aprile
ORA: 18:15
SEDE: Wembley, Londra
Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere Manchester Utd-Tottenham 21 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
Andrea De Angelis