La quota vincente

Guida al Festival di Sanremo 2024: analisi, cantanti in gara, quote, favoriti e pronostici!

festival-sanremo-2024-pronostici-guida-favoriti-news-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Festival di Sanremo 2024: al via la manifestazione canora più amata e discussa d’Italia. Quote, news, favoriti e pronostici sugli eventi del giorno a B-Lab Live!

Festival di Sanremo 2024: guida, pronostici, cantanti in gara, favoriti, quote, date, news e consigli. Chi vince il Festival di Sanremo?

Tutto pronto per Sanremo 2024, la settantaquattresima edizione del Festival della Canzone Italiana. Al timone ci sarà ancora Amadeus, per il quinto anno consecutivo, e insieme a lui diversi co-conduttori e co-conduttrici che lo affiancheranno nelle cinque serate. Trenta i cantanti in gara (27 big e 3 vincitori di “Sanremo Giovani”), si parte martedì 6 febbraio con l’esibizione di tutti gli artisti e il voto finale della giuria della sala stampa, TV e web.

Tra la seconda e la terza serata i cantanti si riesibiranno, votati dalla giuria delle radio e del pubblico a casa. La quarta serata sarà dedicata alle cover, con voto congiunto di sala stampa, TV e web, radio e pubblico, mentre durante l’ultima serata, sabato 10 febbraio, gli artisti proporranno il loro brano per l’ultima volta votati esclusivamente dal televoto, e al termine verrà stilata la classifica finale dalla trentesima posizione alla sesta, determinata dalla media tra le percentuali della serata finale e quelle delle serate precedenti. Dopo l’azzeramento dei voti, i primi cinque si esibiranno nuovamente e saranno votati dalla giuria della sala stampa (33%), dalla giuria delle radio (33%) e dal pubblico a casa tramite televoto (34%). La somma finale dei voti decreterà la canzone vincitrice.

———————————————————————–

🅰️ Tutti i pronostici di oggi 👉 CLICCA QUI

🅰️ Blab Fanta Sanremo 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Festival di Sanremo 2024, cantanti in gara e quote

Favoriti

Un nome su tutti nelle quotazioni dei mercati: la favorita numero uno del Festival di Sanremo 2024 è Annalisa, quotata in media a 3.50. Alle sue spalle tutta l’esuberanza di Angelina Mango, una delle cantanti rivelazione di questi ultimi dodici mesi, a quota leggermente più alta. Chiude l’ipotetico podio tutto femminile della vigilia Alessandra Amoroso, inizialmente indicata come prima avversaria di Annalisa, adesso poco più defilata (media quote 7.50).

Outsider

Tanti i nomi delle possibili sorprese, in linea di massima grandi profili già affermati nel panorama italiano. Tra questi i Negramaro, Loredana Berté, The Kolors, Mahmood, Emma, Irama, Diodato e Il Volo, tutti posizionati tra quota 10.00 e quota 25.00. Molti di loro hanno già vinto il Festival e sanno come ci si muove sull’Ariston, potrebbero essere nomi da tenere d’occhio per quanto riguarda le prime posizioni. Tra loro anche un nome con meno tradizione ma molto apprezzamento tra i giovanissimi, e cioè quello del rapper napoletano Geolier.

Terza fascia

Per i mercati sembrano avere meno chances di vincere il Festival di Sanremo i vari Dargen D’Amico, Fiorella Mannoia, Mr Rain, Gazzelle, Ghali, Sangiovanni, Renga e Nek, Santi Francesi e Rose Villain. Le quote per questi artisti partono da 30.00 e arrivano a superare 50.00, dunque classificarsi nella top ten potrebbe già rappresentare un buon risultato.

Quarta fascia

A chiudere l’elenco dei favoriti Alfa, Big Mama, Clara, Maninni, Il Tre, La Sad, Bnkr44, Fred De Palma, Ricchi e Poveri, tutti intorno a quota 80.00/100.00. Per loro vincere il 74° Festival di Sanremo appare sulla carta quasi impossibile, sembrerebbe invece molto probabile un posizionamento dal ventesimo al trentesimo posto.

———————————————————————–

Festival di Sanremo 2024: analisi e pronostici

Vincente

Promossa a pieni voti Annalisa: la cantante del momento porta sul palco dell’Ariston “Sinceramente”, un brano pop coinvolgente che pare perfetto per Sanremo. L’intensità nel canto e la bravura nel padroneggiare la scena sono ulteriori elementi a favore dell’artista savonese, che pare davvero pronta per la definitiva consacrazione. Proposta a 2.75 su Bet365, 3.75 su Snai, 3.50 su Goldbet, 3.50 su Better, 4.00 su NetBet. Pronostico: vincente.

Podio

Prima volta al Festival per Alessandra Amoroso, ma potrebbe già rivelarsi indimenticabile. Convince moltissimo anche il suo pezzo, dal titolo “Fino a qui”: un brano emozionante e di grande impatto, che grazie alle straordinarie corde vocali di Alessandra sale ancor più di livello. Il podio può arrivare: lo troviamo a 1.85 su Snai e a 2.25 su NetBet. Pronostico: podio.

Primi 5

Attenzione anche ai Negramaro: la loro “Ricominciamo tutto” segna il ritorno della band salentina a Sanremo quasi vent’anni dopo, e potrebbe lasciare il segno. Romanticismo e tanta intensità, con il valore aggiunto di una voce come quella di Giuliano Sangiorgi che piace in maniera universale. Il piazzamento nei primi cinque vale 2.00 su NetBet e 1.65 su Snai. Pronostico: piazzato nei primi 5.

Sempre per quanto riguarda le prime cinque posizioni, una giocata più ardita può riguardare Irama, uno che quando sale sul palco dell’Ariston spesso fa centro (un settimo, un quinto e un quarto posto). L’inconfondibile vocalità del vincitore di Amici 2018 si esprime in tutta la sua potenza nel bel brano “Io no”, un’altra possibile scommessa vinta. Proposto a 3.50 su Snai e 4.00 su NetBet. Pronostico: piazzato nei primi 5.

Le sorprese

Tre nomi tra gli underdog che potrebbero sorprendere. Dargen D’Amico con “Onda alta” (nei cinque a 4.50, nei dieci a 1.75), i Santi Francesi con “L’amore in bocca” (nei cinque a 10.00, nei dieci a 6.00), Rose Villain con “Click boom!” (nei cinque a 10.00, nei dieci a 5.00). Tre pezzi che certamente non passeranno inosservati.

Premio della critica

La favorita alla vigilia sembra Loredana Berté (media quote 1.80), ma attenzione a Fiorella Mannoia con “Mariposa”, un brano elegante che racconta le donne con la solita acutezza tipica della cantante romana. La troviamo a 3.00 su Goldbet, 3.00 su Better, 3.50 su Snai, 2.75 su NetBet.

Testa a testa

Alfa – Sangiovanni 2
Annalisa – Angelina Mango 1
Dargen D’Amico – Diodato 1
Gazzelle – Ghali 1
Geolier – Alessandra Amoroso 2

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top