La quota vincente
Calcio

Fiorentina-Siviglia: Montella punta su Ilicic per la remuntada?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

«La rimonta è possibile». È da questa certezza che riparte la Viola: parole e musica di Vincenzo Montella. Dopo la debacle del Pizjuan, 3-0 il finale, i toscani sono chiamati al miracolo, recuperare tre reti non sarà semplice ma, con la spinta del Franchi, nulla è impossibile. La storia delle coppe europee lo insegna. Chiedere al Deportivo La Coruna che, nella stagione 2002/2004, riuscì a volare in semifinale di Champions dopo il 4-1 dell’andata contro il Milan o al Chelsea che, negli ottavi del 2011/2012, riuscì a passare il turno nonostante il 3-1 incassato all’andata nel match del San Paolo contro il Napoli. Per abbattere i rojiblancos l’ex tecnico di Catania e Roma potrebbe cambiare qualcosa a livello di schieramento. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di Fiorentina-Siviglia, semifinale di ritorno di Europa League.

Qui Fiorentina: il successo esterno nel derby toscano con l’Empoli ha messo in mostra, ancora una volta, Josip Ilicic. Per il centrocampista ex rosanero sono ben cinque le reti siglate nelle ultime tre partite. Score che ha permesso ai viola di mantenersi in corsa per staccare il ticket per la prossima Europa League. Lo sloveno dovrebbe rappresentare la principale novità nell’undici schierato da Montello per tentare la remuntada. Non saranno del match Richards e Vargas, il primo è alle prese con una lesione muscolare, il secondo ha detto addio alla stagione 2014/2015. A centrocampo dovrebbero partire Pizarro, Mati e Borja Valero con Badelj in panchina. Per la Fiore una solo sconfitta interna, contro la Dinamo Minsk, in questa Europa League.

Qui Siviglia: il mini turnover proposto da Emery nell’1-1 di domenica in casa del Celta fa capire molto, il tecnico di Hondarribia non si fida della viola. Nonostante i rojiblancos siano in piena corsa per il quarto posto, vivo il testa a testa con il Valencia attualmente a +3, elementi del calibro di Bacca, Banega, Carrico, Vidal e Vitolo sono partiti dalla panchina o, addirittura, sono rimasti a riposo. Fuori dai giochi Beto e Pareja, infortunati. Nelle sei partite disputate lontano dal Pizjuan in questa Europa League gli spagnoli hanno centrato due vittorie, nei sedicesimi contro il M’gladbach e negli ottavi contro il Villarreal, tre pari e una sola sconfitta, nella fase a gironi in casa del Feyenoord.

Precedenti: l’unico scontro diretto tra le due squadre è rappresentato dal match di andata.

Pronostico: Goal.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Savic, Rodriguez, Alonso; Mati, Borja Valero, Pizarro; Ilicic; Gomez, Salah. All. Montella.

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Vidal, Carrico, Kolodziejczak, Tremoulinas; Mbia, Krychowiak; Vitolo, Banega, Reyes; Bacca. All. Emery.

I pronostici sulla Europa League li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top